Edoardo Tavassi messo alle strette confessa di non aver un reale interesse per Mercedesz ma per Soleil Sorgè e per…Nicolas Vaporidis
Ieri Edoardo Tavassi ospite a Radio Radio nel programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli, è stato intervistato e gli si è chiesto specificatamente in che rapporti è oggi con Mercedesz Henger, che a sua volta era stata ospite qualche settimana fa ed aveva dichiarato apertamente di avere un reale interesse per lui.
Mercedesz Henger ospite a Radio Radio, io ed Edoardo Tavassi ci siamo chiariti: “A me lui piaceva…”
Il romano prova in tutti modi a buttarla in “caciara” come si usa dire a Roma, a sviare il discorso, ma Giada è veramente imperterrita sull’argomento. Alla fine lui confessa:
Se fosse di Roma la vedrei molto più spesso, comunque mi piacerebbe conoscerla meglio.
Giada ci prova in tutti i modi a spingere Edoardo ad iniziare una vera conoscenza propedeutica a sfociare in un amore con Mercedesz ma nulla, lui non abbocca.
Si evince che proprio non le piace per una eventuale storia, adducendo la scusa della lontananza, alla fine la paragona a Soleil Sorgè che invece sarebbe proprio il suo prototipo di donna.
Parla anche del suo rapporto attuale con la sua ex Diana Del Bufalo, che ormai è diventata un’amica perchè quando stavano insieme si sono accorti che non c’era più amore tra di loro ma affetto.
E poi ovviamente la voce il simpatico romano si accende nel parlare del suo amico Nicolas Vaporidis, con cui è rimasto molto in contatto e che andrà a trovare ora ad agosto.
Non ci resta che aspettare per goderci dei video e post divertenti che condivideranno con noi sui social. Quelli che non vedremo mai con la Henger?
E voi preferite vedere Edoardo e Mercedesz in amore o Edoardo e Nicolas in amicizia?
Giada è stata veramente tanto insistente, al limite dello stalking
Potrebbe essere un probabile tronista secondo voi …secondo me si