Francesco Monte rompe il silenzio e molto amareggiato afferma “mi sento vittima di un’ingiustizia”. Ha ragione secondo voi?
Francesco Monte, autoeliminatosi dall’Isola dei Famosi, è tornato in Italia e ieri ha registrato l’ospitata a Verissimo che andrà in onda sabato ed ha esordito così:
“Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni”“
Sulle accuse rivoltegli da Eva Henger dichiara:
“E’ stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social (potete rileggerlo CLICCANDO QUI). Mi sento vittima di un’ingiustizia. Ma credo nella giustizia e so che farà il suo corso”
A chi invece avendo visto le foto portate come prova dalla Henger lo accusa di aver fumato davvero una canna risponde
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
:
“Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa“
Insomma Francesco appare veramente amareggiato per l’esperienza sfumata e perchè il suo nome si sta infangando ingiustamente, anche se lui stesso ha dichiarato a Silvia Toffanin di non temere di essere ricordato dal popolo del web e della tv solo per questo episodio. Anche Eva sarà invitata da Silvia?Sì…a breve tutti i dettagli!
mi sembra che di possibilità ad Eva e alla sua famiglia be stano state date fin troppe !!!!!!!!
C é anche la henger a verissimo
E se lui si rolla solo le sigarette gli asini volano
Che pantomima , legittima e che mi aspettavo infondo nn puo ammetterlo , ma davvero da morir dal ridere
Francé la recitazione non é roba tua
ma non dicesse baggianate, che il fratello e l’amico hanno fatto proprio un video in cui fumano ridicolizzando il gesto, essendo per loro una cosa che fanno comunemente.Detto questo, mi dispiace dell’accanimento nei suoi confronti, non ho una buona opinione di eva la pudica, però anche lui Monte, se ci teneva tanto a questa oppurtunità doveva sapersela tenere più stretta!!Chi è causa del suo male pianga se stesso! poi se vuole denunciare eva, fa benissimo, ma uscisse presto da questo chiacchiericcio perchè sta facendo una grandissima cattiva figura
Ma se lui rolla solo sigarette, perché il fratello la sera stessa in cui venne fuori tutto pubblicò quei video dove si fumava una canna?
Sì, ci saranno sia la Henger che la Nasti:vediamo quali altri dettagli tirerà fuori questa volta, ormai non la fermerà più nessuno
Io penso che eva stia esagerando nel senso che a na certa si dovrebbe rassegnare, e allo stesso tempo credo che lui non lo ammetterà mai perché non vuole perdere il titolo di “bravo ragazzo” che da anni cerca di mantenere. In conclusione, tra lui e lei scelgo me stessa
Francesco non e’ responsabile di quello che fa il fratello, e non è detto che se una cosa la fa il fratello la deve fare anche lui, tra l’ altro detto sia da Cecilia una volta al Gf sia da un amico tempo fa, i due fratelli sono completamente diversi. Detto cio’ penso’ anch’io che probabilmente qualche canna insieme ad altri lui se l’e’ fatta, xo’ secondo me Eva ha ingigantito tutto di proposito.
E comunque Monte si ricordasse la risposta che diede ad Eva in diretta al momento dell’ accusa in un certo senso è come se avesse confermato. Ora il problema è che la produzione dovrà trovare il modo di far star zitti tutti, ma proprio tutti, perchè basta una sola altra persona che conferma che la figura sarà ancora peggio di quella fatta finora.
Nn solo la capriotti dice “ se fumavano altro a me nn dava fastidio”
Non ci crede nessuno meglio non parlare a questo punto su instagram almeno le ragazzine se la bevono
Sara se lui non lo ammette secondo me e’ xchè avendo Eva parlato di un cuscinetto e detto che l’ha comprata lui e data agli altri rischia un accusa x spaccio, che poi essendo incensurato non rischia la galera xo’ si sporca la fedina penale. Inoltre secondo me Eva su alcuni dettagli ha mentito x ingigantire le responsabilita’ di Francesco.
che noia questa storia
Ops, ho cancellato per sbaglio. Cmq sunto: ovvio che neghi se si va per vie legali.
purtroppo ne sentiremo parlare ancora a lungo occhio anche a quando tornerà in Italia la Rinaldi
Eva sta rasentando il ridicolo, risulta solo vendicativa per il fatto di essere stata nominata!!!
Francesco per me le canne se le fuma, non so se all’isola siano state davvero canne!!! In ogni caso è chiaro che deve mantenere la linea del “non mi fumo canne” altrimenti si affosserebbe da solo!!!
per me è ovvio che deve negare perchè per come ha ingigantito la situazione Eva ammettere di essersi fumato una canna significherebbe ammettere di essere il capo dei narcos!!!!!
Lui non potrà mai ammetterlo per proteggersi e per non trascinare nella melma un bel po’ di persone: autori,produzione,cameraman ,magnolia,conduttrice,l’intero programma,compagni che hanno fumato. Tutti sapevano,tutti hanno accettato prendendo sotto gamba la situazione. È stato fatto solo il suo nome,ma ovviamente non è l’unico responsabile. Ma davvero vi aspettavate parole diverse dalla sua bocca? Ancora mi stupisco di certi commenti. Leggo in giro gente che scrive” ma lui in puntata l’aveva quasi ammesso ,è inutile che nega,bugiardo! Secondo me Eva ha detto la verità”
La situazione è ben chiara:sono coinvolti tutti,chi più e chi meno.E Francesco ha sulle sue spalle non solo la sua reputazione.
Concordo nania, mi auguro solo che gli avvocati sappiano quello che fanno, i testimoni non si sa’ quello che dirannno…..
Certo nania non puo fare altrimenti;)
concordo con te nania e vorrei aggiungere che la produzione è molto più colpevole di lui visto che secondo la droga è molto più probabile l’ abbiano procurata loro visto che frequentano il posto da anni invece che lui andandola a chiedere a chiunque incontrasse!!!!!!
Io sono certa che la henger due/tre naufraghi che le danno ragione testimoniando li trova…guardare la Nasti, un altro è Gaspare e l uomo degli angeli! Poi voglio vedere cosa si inventa…
Monte dopo le dichiarazioni di Eva infamatorie senza alcun a prova in diretta nazionale ( vere o no) deve solo che preparare l IBAN e aspettare il risarcimento… sta tutto ai suoi legali fargli prendere il massimo
la Henger ha detto a verissimo ,che un giorno il figlio e’ stato arrestato mentre comprava la droga,e quindi quando ha visto monte avere gli stessi atteggiamenti del figlioci e’ rimasta male.ma il figlio non aveva 70 piantine sul balcone di casa?
sì, la sorella aveva detto che aveva queste piantine sul balcone a casa del padre che, diventato cieco a causa del diabete, non si era accorto di nulla ovviamente
non ha specificato il numero, anzi, ha detto che si trattava di “qualche piantina” ma in realtà, sì, erano una settantina
io ho letto che il figlio lo hanno trovato con del fumo in tasca e come da prassi a quel punto gli hanno perquisito casa. e là c’era l’orticello
Ma mi chiedo un reato commesso all’estero puo’ essere perseguito in Italia? Mi riferisco all’accusa che ha fatto Eva a Monte
Daria certo che no. Ma non è eva che porta monte in tribunale ma il contrario…si giudicherà il tutto riferito alla diffamazione e al danno d immagine!! Il fatto in se non ha conseguenze infatti sottovalutate la henger se ci sono testimoni che quello che dice è vero cade la diffamazione e se gli avvocati sono bravi anche il danno d immagine è opinabile perchè per assurdo potrebbe essere il contrario…motivo per il quale gli avvocati di monte hanno scelto la linea più defilata
Mmmm jaf ho dubbi. La henger non è una giornalista. Comunque manca proprio il limite. Se penso che Enzo Paolo ha pianto per settimane prima che capissimo il doloroso motivo del suo ritiro
Barbara la henger é volpe vecchia. Non ho mai pensato tenesse chiusa la bocca e sono certa che ha il cxxo parato in un eventuale causa. Non smetti di fare porno e frequenti i salotti pomeridiani perchè sei l ultima arrivata