Ignazio Moser riceve il tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte…
Ieri a “Striscia La Notizia” è andato in onda lo scoop del mese…che dico…dell’anno! In quel di Milano, nella stessa strada e nello stesso momento erano presenti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Valerio Staffelli…il resto lo potete immaginare, lei palesemente sorpresa dalla cosa è scappata e l’inviato del programma l’ha ignorata, francobollandosi all’ex naufrago insinuando che i due si stessero incontrando in gran segreto, che avessero un piano pre Honduras…dopo aver vinto l’isola sarebbero tornati insieme, piano guastato dall’intervento di Eva Henger (potete rileggere il tutto QUI)
Piano piuttosto inverosimile, ma tanto è bastato al programma per andare a consegnare un bel tapiro personalizzato all’attuale fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, ecco la sua sorprendente reazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Certo, rimaniamo con un dubbio…cosa ci facevano Francesco e Cecilia sulla stessa via? Era un tranello? Ma per chi dei due? C’è comunque da considerare che quel servizio rimarrà nella mente della gente più che per il famoso canna-gate (ed era il motivo per cui veniva consegnato il tapiro), per l’incontro “scandalosamente nascosto” dei due ex fidanzati. A noi fa un po’ pensare questa cosa e a voi?
L’altro scenario però è che Ignazio, Cecilia e Jeremias abbiano inscenato tutto questo, non perchè abbiano veramente ricevuto un tapiro, ma per prendere in giro Staffelli & co. Stasera sapremo come stanno realmente le cose.
Sull’incontro del “peccato”, invece forse non sapremo mai chi ha orchestrato che…per carità, domani però ricordiamoci che esce “Chi“…
Perché lei non ha fatto nulla per poter ricevere il tapiro,quindi viene nche spontaneo dire non è pwr m
Ti sbagli il tapiro avrebbe potuto essere x le voci relative alla crisi con Ignazio e al riavvicinamento con l’ex, voci partite dalla visualizzazione di Cecilia di una Ig story di Fra in una delle sue fanpage mentre lui era all’Isola, dalla paparazzata di lei e Ignazio imbronciati e lei che rivela di aver mandato un messaggio a Monte
ma dai che a volte ti danno il tapiro anche solo perché sei passato con il rosso o roba del genere. ti trovano in una strada “da sola” come fai a sapere che non è per te? e per chi doveva essere? per il portiere?
Ma poi in questo caso i motivi ci sarebbero pure stati
Io seguo ig story sia di cecilia che ignazio e non sono mai stati in crisi,le voci servono solo a creare casini innesistenti.monte è furbissimo e ci sta riuscendo a sviare la sua situazione delle danne,mettendo in mezzo gente che non c’entra nulla.ma se volete credere a lui povero angioletto fate pure,a me non mi frega.
un attimo. Nemmeno io credo alla crisi, dico solo che sui giornali giravano già voci che potevano giustificare un tapiro.
guarda che le voci di crisi tra ignazio e cecilia non sono partite da monte ma i settimanali che hanno pubblicato foto di loro dove erano ” imbronciati”…dai giri di valzer di verissimo e poi da striscia…monte su queste voci cosa centra..?…
quindi Monte da cicciobello è diventato il “genio del male “, che Lele Mora dei tempi d’oro scansati e quelli della TOC son principianti
in tutto questo i novelli Heidi e Peter ignari di tutto
però c’è di mezzo una nuova agenzia e per tutti
si salva solo Aspirina per me,
io rido dopo aver ascoltato la Henger da Signorini. Lei racconta che in villa Monte dopo essersi fatto una canna ( o più) ha iniziato a dire che lui è l’attore migliore del mondo Ma io dico, almeno compra roba buona figlio mio
Finalmente che hanno cambiato agenzia,dovevano farlo subito.allora lei si faceva i cavoli suoi sotto casa sua e la colpa è sua,bhe si è sempre colpa di lei qualsiasi cosa faccia.a me monte non è mai piacciuto dai tempi di uomini e donne.
per me il fumo passivo ha fatto effetto anche su di lei quello che racconta sembrano barzellette questa vicenda è tutta da ridere
Leggete le anticipazioni di striscia di stasera alla consegna del tapiro a cecilia e ignazio
Ahia striscia insinua su monte
( il gancio per me é g)
Comunque bisogna dargli atto che son bravi a fare
sull’Isola quei poveri , ignari di tutto, muoiono di fame, e non se li fila nessuno, molti non sanno nemmeno chi è in nomination e quando usciranno le prime domande saranno : ” se Monte ha fumato o se ha parlato di Cecilia , ma Eva è bugiarda ?”
chissà come saranno contenti
Striscia insinua che monte era con la macchina sotto casa di Cecilia ed è uscito solo quando ha visto la stessa Cecilia arrivare …..
Sai che per me Cecilia sapeva che monte era lì e vi dirò Ignazio non so come sopporta certe situazioni come G che è prima di tutto amica di monte
G non era con Cecilia, e se avevano appuntamento a casa di Cecilia x logica Cecilia sarebbe dovuta stare a casa ad aspettarla, come faceva G a sapere che Ceci sarebbe uscita a quell’ora invece che aspettarla a casa? E tra l’altro penso che a Striscia non e’ che la puoi avvertire all’ultimo secondo
ecco gli mancava stalker
ma non vi sembra tutto un po’ esagerato ? giusto un po’
Amica mia ghane poi ti scrivo
Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Ignazio Moser riceverà il Tapiro d’oro con le corna perché Francesco Monte è stato pizzicato vicino all’ex Cecilia Rodriguez: una coincidenza che ha destato molti sospetti.
Intercettato ieri sera a Milano da Valerio Staffelli, Moser ha detto: «Lei era col cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso? Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me». Cecilia Rodriguez, che era insieme a Ignazio, ha aggiunto: «Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane», quando ha incontrato Francesco.
L’inviato di Striscia le ha poi chiesto se sono vere le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei. La Rodriguez ha negato.
Una ricostruzione diversa della presenza di Francesco Monte sotto casa di Cecilia è stata data oggi da un suo amico ospite a Mattino 5, il quale ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine dell’ex tronista. L’inviato di Striscia ha indagato, ma di questa agenzia non ha trovato traccia. Inoltre, Francesco quella sera era in auto da 30 minuti davanti casa di Cecilia ed è uscito solo quando l’ha vista per strada, come mostrato nel servizio di ieri in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro (vai al video)
Tra l’altro se Cecilia era ignara G avrebbe complottato con Monte contro di lei, ma G e’ molto amica di Cecilia, ed e’ strana questa cosa, e a questo punto Cecilia ci ha litigato?
Si sama voglio sapere che ne pensi perché non mi tornano delle cose
Nevrotika quello che tu scrivi mi dimostra ancor di piu’ che c’è un complotto contro Monte…..
Dopo aver letto le ultime dico…Cinema Ignazio scappaaaaa te prego
Io sono arrivato a pensare che l agenzia non ha gradito questa cosa da parte di Cecilia e jere di cambiare agenzia è una sorta di ripicca
Ah questa ultima versione ufficiale diventa la mia preferita. Perché mi sembra che così tutto torni. Tanti auguri alle fan di Moser
guarda che se si molla io festeggio
immagino
adoro l’idea che uno si metta ad aspettare confidando nella grazia divina che la ex fidanzata che è in casa con il nuovo fidanzato e il fratello scenda improvvisamente da sola e sempre per grazia divina confidi anche che in quel momento arrivino una troupe e un paparazzo a immortalare l’evento.
Dai Monte e cecilia giocatevi i numeri al lotto
Barbara xo’ la versione ufficiale butta ulteriore fango su Monte e quindi Striscia e’ impossibile fosse d’accordo con lui, a questo aggiungici gli Ig contro Fra di Jere, e il fatto che se Fra avesse saputo di Striscia si sarebbe consultato con gli avvocati e avrebbe risposto meglio alle domande di Striscia, invece era in difficoltà.
di fronte al genio mi
gomblottissimo ai danni dell’inerme francescano
Daria a me non mi interessa su chi butta fango la versione ufficiale o semiufficiale, però devono darcene una che sia un minimo credibile. Se lui era sotto da 30 minuti non credo sfogliasse la margherita sperando a caso che cecilia scendesse proprio da sola e che contemporaneamente arrivassero telecamere e magari un paparazzo.
Non sono una fan di Monte, sulla questione canne mi è sembrato giusto difenderlo su alcune cose.
Poi certamente sbaglierò