Ignazio Moser riceve il tapiro d’oro per il presunto incontro segreto tra Cecilia Rodriguez e l’ex Francesco Monte…
Ieri a “Striscia La Notizia” è andato in onda lo scoop del mese…che dico…dell’anno! In quel di Milano, nella stessa strada e nello stesso momento erano presenti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Valerio Staffelli…il resto lo potete immaginare, lei palesemente sorpresa dalla cosa è scappata e l’inviato del programma l’ha ignorata, francobollandosi all’ex naufrago insinuando che i due si stessero incontrando in gran segreto, che avessero un piano pre Honduras…dopo aver vinto l’isola sarebbero tornati insieme, piano guastato dall’intervento di Eva Henger (potete rileggere il tutto QUI)
Piano piuttosto inverosimile, ma tanto è bastato al programma per andare a consegnare un bel tapiro personalizzato all’attuale fidanzato di Cecilia, Ignazio Moser, ecco la sua sorprendente reazione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Certo, rimaniamo con un dubbio…cosa ci facevano Francesco e Cecilia sulla stessa via? Era un tranello? Ma per chi dei due? C’è comunque da considerare che quel servizio rimarrà nella mente della gente più che per il famoso canna-gate (ed era il motivo per cui veniva consegnato il tapiro), per l’incontro “scandalosamente nascosto” dei due ex fidanzati. A noi fa un po’ pensare questa cosa e a voi?
L’altro scenario però è che Ignazio, Cecilia e Jeremias abbiano inscenato tutto questo, non perchè abbiano veramente ricevuto un tapiro, ma per prendere in giro Staffelli & co. Stasera sapremo come stanno realmente le cose.
Sull’incontro del “peccato”, invece forse non sapremo mai chi ha orchestrato che…per carità, domani però ricordiamoci che esce “Chi“…
io vorrei capire come avrebbe fatto a sapere monte che cecilia sarebbe uscita da li a poco e sopratutto che ignazio sarebbe rimasto rigorosamente su casa…
ho scritto in aramaico
Ma chi lo dice che Monte e’ stato in macchina 30 minuti? Guarda caso lo dice Striscia. Tra l’altro mi pare strano che Francesco si sia portato la macchina a Milano di solito sale con treno o aereo.
ascolta daria io commento quello che leggo e non ho intenzione di chiamare Quarto grado. alla fine stiamo parlando di sciocchezze (almeno queste lo sono rispetto alla questione Isola).
Se lui le faceva la punta sapeva che lei sarebbe scesa da sola. Come faceva a saperlo? e ancora non ho avuto una spiegazione credibile sul perché lei fosse certa che il tapiro era per altri.
State tutte serene che ai Rodríguez non dobbiamo insegnare niente in materia e a Monte neanche
L’amico di monte dalla d’urso ha detto che monte era a casa sua ed abita vicino a cecilia,può tranquillamente averla vista rientrare e ops,in quel momento è sceso per andare all’appuntamento.
Barbara tu fai benissimo a commentare quello che leggi, ma a me quello che non mi.quadra, se Striscia lo ha visto in macchina xchè non glielo ha consegnato subito il tapiro? Io alla storia dei.30minuti in macchina non credo e considerato che anche Striscia lo attacca e’ ovvio che tra Monte e Striscia non vi era nessun accordo.
*quello che leggo non mi quadra
Quindi monte e cecilia erano complici?? E per quale scopo? Non si capisco niente.
‘Ecco barbara anche il mio dubbio come faceva a sapere lei che il tapiro non è suo? Mi manca la risposta a questa domanda e ho capito benissimo le dinamiche. Per me comunque mont e striscia erano d’accordo ( attendo di capire anche la Rodriguez)solo che ora striscia scarica tutto su di lui come hanno fatto quelli della produzione dell isola
Scusatemi ma se Monte era d’accordo.con Striscia xche’ Striscia lo infanga? Non e’ piu’ probabile che Striscia fosse d’accordo con i Rodriguez?
non so, è da oggi che aspetto risposte. E non ne ho avute. Se poi è vero che Monte stava in macchina da 30 minuti ipotizzo una paparazzata concordata o qualcosa del genere.
Se non è vero Se ci stava da 15 minuti mezzi e via così.
Daria se facciamo ipotesi per il gusto di farle (quindi no profezie ma solo caxxeggio) potrebbe essere che qualche paparazzo o simili che sapeva che Monte era in zona abbia avvisato Staffelli . Tra addetti ai lavori immagino si scambino favori a volte.
adesso vediamo se qualche settimanale ci pubblica le foto
avviso ai naviganti: l’ipotesi sopra riportata vale tanto quanto una venuta degli alieni che hanno abbandonato Monte scagliandolo da una navicella proprio sotto casa di Cecilia
per me monte era d’accordo con la rodriguez e non con striscia…alla fine i finti scoop non sono una novità e un po de chiacchiericcio non fa male a nessuno in quell’ambiente…come si dice l’importante e’ parlarne…
Per me monte era d’accordo con Cecilia
oppure qualche amico in comune ha fatto la spia
Mi dispiace ma lo penso anche io mi auguro che Ignazio ne sia al corrente e faccia parte anche lui del gioco
Per me invece i Rodriguez erano d’accordo con Striscia.
Per me due persone potevano sapere i suoi movimenti l amica che la sera era con lei e il fratello che era il suo manager a sto punto mi fa pensare la seconda visto poi la decisione di jere e Cecilia di rescindere il contratto e cambiare agenzia
ma pensi che lei chiami l’agente per dirgli che porta fuori il cane e che ci va da sola?
Dai su, meglio la versione sugli alieni a questo punto
Volendo essere benevola può essere che monte abbia visto Cecilia uscire dal portone e…in un momento di nostalgia l’abbia aspettata in macchina per parlare un po’
Daria io capisco l’essere simpatizzante (lo siamo un po’ tutti di qualcuno) ma può essere mai che Francesco non ha mai nessuna colpa? Io non so quale sia la verità ma tutte le ipotesi sono plausibili e vanno prese in considerazione secondo me… pure quella che possa c’entrare Monte…
io insisto nel dire che anche se monte era in macchina ed e’ sceso solamente quando ha visto ce cilia lui non poteva sapere che lei sarebbe uscita di casa e sopratutto non poteva sapere che lo avrebbe fatto senza ignazio che per sua stessa ammissione era su in casa…tutto questo a me lascia pensare che questo ”incontro ” non era casuale ma hanno fatto finta che lo fosse solamente per far nascere il dubbio e far parlare tutti…
Barbara ma una telefonata per dire cosa fai ci sta no????fanno lo scoop concordato e poi cambiano agenzia?????
Juve Jere e Cecilia avevano gia’ deciso di cambiare agenzia. Tra l’altro Ignazio dice che Cecilia era a casa con lui poi e’ scesa con il cane e poi di nuovo a fare la spesa, 5 minuti dice lui. Monte non poteva sapere che Cecilia sarebbe scesa e soprattutto che sarebbe scesa sola. Mentre che Monte quel giorno a una determinata ora avesse un appuntamento nell’agenzia vicino casa di.Cecilia era facile x i Rodriguez saperlo visto che hanno amici in comune ed era facile fare la soffiata a Striscia e poi d’ accordo con Striscia far ricadere la colpa su Monte.
odo rumore di specchi che stridono
ma la telefonata ci sta. Ma poi cosa fai? “sì, sto uscendo da sola per portare giù il cane, tranquillo non vengono Ignazio e Jeremias li lascio a casa
Io nevrotika invece ti aspettavo per sapere di Jeremias e Aida e tu non mi dici niente
Daria non ha senso quello che dici che motivo avrebbe Cecilia di fare questa cosa???lei sta lavorando tantissimo è molto richiesta in più la coppia è molto seguita non avrebbe senso sinceramente …il fatto che hanno deciso cosi velocemente di cambiare agenzia mi fa pensare
Honey se si fa qualcosa di concordato si presume che tutti quelli che si mettono d’accordo lo fanno xchè ci guadagnano qualcosa, Monte e’ l’unico che non ci guadagna nulla e tra l’altro guarda caso gli altri coinvolti Striscia e i Rodriguez fanno in modo di far ricadere la colpa su Monte…… Il quale e’ da ieri che viene insultato pesantemente…..
Monte non era in macchina,ma dall’amico,quando monte è stato beccato da stafelli stava sce dendo da casa sua,lui ha visto benissimo i movimenti di cecilia dalla finestra per me.di certo non sono i rodriguez a chiamare stafelli,ma monte l’ha detto nel video che l’avrebbe chiamato