#gossip #scoop Alberto Dandolo lancia la bomba! Un ex del GFVip ha davvero tradito la novella sposa? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?
Il giornalista Alberto Dandolo è solito lanciare notizie provocatorie che suscitano la morbosa curiosità di chi lo segue, anche se a volte vanno prese con le pinze…specie se non fa direttamente il nome della persona alla quale si rivolge…anche se in questo caso non ci sono particolari dubbi al riguardo…
Anche il suo ultimo post ha attirato l’attenzione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come potete leggere Dandolo afferma che un conduttore, opinionista e concorrente di reality, subito dopo essersi sposato ha tradito la fidanzata con una “bombastica” signorina!
Sul web si è omunque discusso a lundo sul termine utilizzato, Impalmare e il suo significato ecco cosa riporta la treccani:
“impalmare v. tr. [der. di palma¹, col pref. in-¹], lett., scherz. – [prendere una donna in moglie] ≈ condurre (o portare) all’altare, prendere in moglie (o in sposa), sposare. impalmare1 v. tr. [der. di palma1].”
Il pubblico si interroga da ore sull’identità del “fedifrago”, anche se i tre elementi sono abbastanza indicativi per ipotizzare un nome noto.
Direi che impalmare la propria fidanzata equivalga ad essersi sposati, no?
Altra curiosità è la signorina definita “bombastica”, conoscendo l’autore del pezzo anche quell’aggettivo nasconde un indizio (magari le sue forme abbondanti sono dovute all’aiutino di un chirurgo?).
Evitiamo di fare nomi, please.
By Emmaforever
Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui in attesa di risolvere con nostro!
Ma spero sia assolutamente tutto falso va bene tutto, il trash, il gossip, ma qui si parla di un matrimonio, figli.
Gli indizi parlano chiaro ma voglio sperare che sia tutta una bufala. E, comunque, trovo tutto molto squallido, soprattutto se ci sono figli di mezzo
Diciamo che se è vero è giusto dirlo. Anzi questo sarebbe il vero gossip. Non è che fare figli o sposarti ti dà l’immunità. Ed essere una coppia storica rende il fatto una vera notizia.
Il problema è se non è vero
mentre tutti lo osannavano a me è sempre sembrato, finto, teatrale e furbo, ma detto questo spero che sia una bufala, sarebbe troppo triste il tutto , e sarebbe un’ipocrita di prima categoria fare la morale agli altri è facile eh, guardare se stessi meno
Concordo non mi è mai stato particolarmente simpatico ma spero per la figlia e la moglie che non sia vero…inoltre concordo sul fatto che è giusto dirlo senza però specularci sopra ..signorini, soprattutto, se è chi penso io, dovrebbe aver rispetto per la moglie con cui lui è in buoni rapporti, ecc… quindi è squallido il gioco dico e non dico e le conseguenti speculazioni, non di certo dare la notizia
Dandolo ce l’ha da sempre con questo personaggio, mesi fa alludeva già a ripetuti tradimenti e scheletri nell’armadio, ora non so se sia vero o meno,spero di no francamente ma diciamo che gli indizi lasciati portano ad un solo nome
A me piaceva ma riconosco avesse caricato molto il suo personaggio nella casa. Quindi non potrei metterci la mano sul fuoco. Se mai fosse vero cmq concordo con barbara, è giusto che venga fuori.
Cmq personaggio apparte, lo ritengo una persona intelligente, quindi cioe, fare appena dopo le nozze boh, non saprei nemmeno come definirlo.
La descrizione porta a un solo nome, sperando non sia vero.
Mi auguro che prima di lanciare queste gossippate uno sia sicuro di quel.che dice
eh il nome possibile sembra solo uno
mi pare cmq una cosa delicata …un conto sono quei buffoncelli dei nostri vippini, con le loro segnalazioni di quarta serie …
qui si parla di una persona nota , di una coppia nota, sposata, e figli …quindi se la notizia è vera, “gustavo” dandolo ha fatto tombola! ma se è una bufala, allora “gustavo ” dandolo merita una querela per diffamazione …e merita di pagare una bella penale
Spero sia una bufala
LUANA ci 6??? Ma quanto ci metti?? ahahahahahahahahah
MICOL benvenuta cara chissa’ a che ora arriverai
se fosse vero va detto ,se invece è l’ennesima bufala farebbe bene a tacere se non vuole beccarsi un’altra denuncia almeno che non le collezioni