Ilary Blasi ed i litigi con Alvin ed Enrico Papi
Ilary, Alvin e Enrico.
L’Isola dei famosi sta per terminare e la conduttrice Ilary Blasi a “TV Sorrisi e Canzoni” ha voluto fare un bilancio di quest’edizione.
Ha chiarito nuovamente il suo rapporto con Alvin e sugli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. E’ vero che ha avuto attriti con almeno due di loro? Ecco le sue parole:
Come va con l’inviato Alvin?
«Ci conosciamo da tanti anni. Siamo sempre stati amici e abbiamo una confidenza tale che ci mandiamo a quel paese senza problemi. Infatti all’inizio si pensava che litigassimo davvero (a volte lo facciamo), ma c’è stima e rispetto, ci vogliamo bene. Posso permettermi di dirgli tutto, anche cose pesanti (ride)».
Quindi con sincerità Ilary ammette che ci sono state liti con Alvin ma sempre a fin di bene.
E con i due opinionisti Enrico Papi e Vladimir luxuria?
«A me divertono gli imprevisti. A me diverte che ognuno abbia il proprio carattere. Con le persone non ho difficoltà a socializzare, mi adatto alle situazioni e cerco di fare gruppo. Mi piace venire al lavoro, pure di lunedì».
Ànche se a volte Papi sembra “incontenibile”?
«Enrico viene dal mondo del gossip e se accade qualcosa di inaspettato fatica a trattenersi, ma in modo divertente. Fossero quelli gli imprevisti!».
Come descriverebbe Vladimir ed Enrico in due parole?
«Enrico è una mina vagante, non sai mai cosa aspettarti. Vladi è “sul pezzo” in modo incredibile, ha la battuta arguta. Tiene Ie fila di tutto, conosce le dinamiche della storia».
Sta già pensando all quarta stagione?
« No, per due mesi non penso a niente. Ha visto come cambiano velocemente Ie cose nella vita? Meglio non fare progetti».
E quindi ancora una volta lancia una frecciatina alla sua vita privata e chi ne ha fatto parte. Forse anche lei come Papi è ben ferrata sul gossip che ne pensate?