#isola Accuse pesanti a Francesco Monte da parte di Eva Henger: “ha portato la droga in casa”
Durante la puntata dell’Isola dei Famosi è accaduto un fatto molto grave.
Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato la droga nella casa dove sono stati rinchiusi prima di iniziare il reality. In realtà pare che Francesco, forse insieme ad altri, abbia fumato marijuana, nonostante il regolamento impedisse di usare alcun tipo di droga durante la loro esperienza.
Alessia Marcuzzi però difende l’ex tronista dicendogli che per lei il reality è iniziato nel momento in cui ha detto “inizia ora“, quindi appena hanno abbandonato la villa e sono partiti alla volta della spiaggia. Inoltre non viene presa in considerazione la denuncia di Eva perchè viene fatta solo oggi che è in nomination, poteva farla in settimana. Lei però ha detto di aver parlato da sola con un autore della questione, quindi ne ha parlato per tutta la settimana non solo ora.
Conclude dicendo:
“Spero che in Italia si disintossichi”
Brutta situazione per Monte, considerando che in Italia la cannabis non è legale. Ognuno è libero di far quello che vuole, finché non c’è qualcuno che fa la spia e ci sporca un po’ l’immagine…i telespettatori sapranno evitare di far i bacchettoni e passarci sopra o se la legheranno al dito e gliela faranno pagare appena possibile?
Infatti Barbara e the Ring io lo direi alle fan della coppietta.
Per me il top é de martino :” ma a me non avete detto nulla”
Glielo dite voi che conta come una pianta grassa in quel programma?
Daria lascia perdere che è meglio
la squalifica no ovvio, ma almeno una tiratina di orecchie si’. la cosa comica è che la produzione voleva nascondere la polvere sotto il tappeto, ma c’ha pensato Eva a far capire come gestiscono le cose
Sama loro hanno sempre detto che in villa le telecamere erano nascoste e ai concorrenti avevano fatto credere che il programma iniziasse Lunedi tanto che gli hanno anche permesso una sera di uscire (senza telecamere a seguito). Loro erano convinti che quelli erano gli ultimi giorni di liberta’, come gli anni precedenti, pertanto chi ha fumato lo spinello non sapeva di violare il regolamento in quanto pensava che il programma non era ancora iniziato.
in realtà De Martino voleva solo partecipare alla fiesta, tra ex cognati che ne avranno già fatte tante di feste insieme mi sembra il minimo
Si daria poi ci sono anche gli unicorni e babbo natale che porta i doni il 24 notte
breve riassunto
Se fanno uscire nadia do di matto
Regina del trash
ah per me la scelta è facile.
deve andarsene miss 110 e lode
Barbara si chiama rosa peretta ormai
ho visto pochissimo dell’isola ieri sera…cosa mi sono persa ti ho fatto il clistere!!!!!
Non ho sentito il tono della frase, ma 101 volte su 1oo il significato è proprio quello (e non avevo nemmeno contato il legame di parentela).
Sull’importare mariujana beh, direi che nessuno sano di mente si porterebbe del fumo dall’italia a qualsiasi parte. Mi fa venire in mente Abbatantuono in Marrakkesh express che si fanno prendere in dogana
Si sa che fumare gli spinelli non fa bene alla salute ,ma vendicarsi x essere stata nominata ,e’ pura cattiveria ,ha cercato di affossarlo dicendo peste e corna su di lui ,ma la brutta figura l’ha fatta piu’ lei che lui .
Premesso che non sono una fan di Monte, secondo me la Henger ha sbagliato in pieno. E non è paragonabile a bossari e alla storia delle stelline. Al GF è risaputo che vengono ripresi h24, all’isola no. La storia delle stelline era stata ripresa dalle telecamere, quella della (vera o presunta) canna no.
La boutade in prima serata, appena iniziato il programma (quando immagino lo share sia più alto) è stata pessima, aveva il solo intento di screditare monte, e tra l’altro solo lui perché non ha fatto i nomi degli altri.
Non ci credo che la Henger non sappia la differenza tra uno spinello e le droghe pesanti, ma dai, di cosa stiamo parlando? E poi dice pure che spera che si disintossichi … se fosse davvero un drogato come farebbe a stare sull’isola senza fumare? impazzirebbe!! E’ stata davvero pesante con queste parole.
Se le dava così fastidio doveva dirlo subito e ribellarsi fin dall’inizio, non tirarlo fuori al primo collegamento della seconda puntata serale in diretta.
Detto questo, mi spiace che sia uscita perché avrebbe potuto svelare tanti altri retroscena della trasmissione, e la scenata di ieri è stata davvero l’apoteosi del trash
Infatti Barbara Eva ha detto che li hanno fatti uscire una sera. Considerato che i naufraghi non erano auto muniti, qualcuno li avrà accompagnati e se non sbaglio l’Isola e’ già stata fatta l’anno scorso in Honduras e quindi l’accompagnatore sicuramente conosceva il posto meglio di loro. Secondo te uno come Monte appena arrivato in un Paese straniero l’unica volta che esce un paio d’ore sa dove procurarsi il fumo? Ammesso che sia vera la storia dello spinello non credo siano coinvolti solo i naufraghi
Sissi14….Sempre droga è anche se non pesante.
non credo che in paesi come l’Honduras sia tanto difficile trovare il fumo, per me lo recapitano tipo just eat
detto questo il più pulito c’ha la rogna, leggendo in giro tra cocaina nelle scarpe, processi per istigamento alla prostituzione, coltivazioni di cannabis, varie ed eventuali, direi un gruppetto di proprio, e poi ci chiediamo perchè la produzione non ha approfondito rimanevano giusto i cocchi
Questa storia per me finirà come una bolla di sapone, ha dettto una cosa gravissima e tutti che lo “difendevano”,non credo che Eva abbia detto una cavolata vedremo
Annach a mio parere lo “spero si disintossichi quando tornerà in Italia” è ridicolo, si starebbe già disintossicando lì in ogni caso, se fosse un “drogato”…
Maggie ha detto una cosa grave, ma perché facendo solo il nome di Monte e non di tutti gli altri? Perché voleva screditare solo lui a seguito della nomination… è su questo che non concordo. Ripeto, avrebbe dovuto lamentarsi subito, non in prima serata dopo una settimana dall’inizio del gioco.
Certo che è droga ma fumare non è reato. in Honduras non lo so. In tanti paesi ormai è legalizzata. Quindi ognuno si terrà la sua opinione credo. Qui il punto è che lui ha probabilmente insieme ad altri violato il regolamento: le prove non ci sono ma insomma direi che siamo tutti sicuri sia andata così.
a questo punto che vogliono fare? finta di niente? un buffetto?
La Henger è stata abbastanza fuori luogo parlando di disintossicazione e robe simili. Insomma lei suo figlio dopo l’arresto lo ha mandato a San Patrignano?
Adesso si vuole far passare Monte come uno da rehab e mi fa tanto ridere se posso
Se lo mettono in punizione … i suoi punti aumentano eh, io lo dico. Già eva con la sua simpatia gli sta dando una buona mano solo così.
tra l’altro a me monte non piace nemmeno
quindi Monte come Biondo a pulire le spiagge dell’Honduras ?
o c’è aria di squalifica?
il tutto rimandato alla terza puntata, perchè quello che è sovrano è l’auditel , il pricipio dei principi
Se dovessero decidere di squalificare lui devono farlo anche verso chi come lui li ha fumati. Perché a quel punto la signora Eva dovrebbe fare i nomi e la legge uguale per tutti!
Se fossero autori intelligenti lo metterebbero in punizione facendo anche tutto un discorso sull’uso della droga. Ma siccome mi pare di capire negheranno che in villa spippavano il drago magico non faranno nulla.
vedo tanti che si aggrappano agli specchi