#isola Alessia Marcuzzi e la produzione, rinviano ad oggi l’esordio del reality…vera “tempesta in Honduras” o ritirata strategica? Scoppiano le polemiche…siete d’accordo con la nostra Ludo? A voi i commenti…

Alessia Marcuzzi (e la produzione) rinvia ad oggi l’esordio del reality…vera tempesta in Honduras o ritirata strategica?

Articolo a cura di Ludo

Attendevamo tutti con una certa anzia l’inizio di questa terza edizione dell’isola dei famosi targata Mediaset.

Certo che fare flop 2 su 3 è quasi record eh!

Ebbene sì, perché anche questa volta quel birichino del tempo pare si sia scatenato sull’Honduras.  BUD

E quindi dopo 40 minuti e non sapendo più che fare…decidono di chiudere la diretta e di rimandarla a domani. (per carità, magari qualcuno è stato anche contento di rivedere Avatar per la milionesima volta… HAHA HAHA )

Questo non può che essere un succulento bocconcino per i followers che si sono scatenati con le più astute insinuazioni sul possibile flop di ascolti e sul fatto che guardando le previsioni meteo dei nostri fedeli smartphone possiamo vedere come in realtà in Honduras non ci sia tutta sta tempesta che ci hanno fatto credere. HAHA HAHA HAHA

Parlo di flop di ascolti perché la fiction di Rai1 “I bastardi di pizzo Falcone” non è da sottovalutare, visti gli ascolti e sicuramente l’isola di quest’anno, con un cast così povero di contenuti, ha poco da competere.

Volevano fare il boom con la novità dello sbarco anticipato dei naufraghi ma non ci sono riusciti. Anzi! A mio modesto parere è sembrato tutto studiato nei minimi dettagli in modo tale che sembrasse una cosa inaspettata e invece la recita è andata molto male. Raz De Gan fa già il ribelle, la De Grenet si lamenta per 4 ore di pioggia e Ceccherini tiene in piedi la catastrofica diretta della serata.  POPCORNS  POPCRN

Per non parlare della Marcuzzi e di quell’abito nero con annessa cintura di castitá che Dior spostati HAHA HAHA . Non sapendo più cosa fare, non avendo più nulla da rimproverare alla De Grenet perché la frase tra moralista del “in Italia c’è gente che sta peggio”, l’ha già ripresentata un paio di volte, ha chiuso baracche e burattini. (Ma c’era davvero bisogno di ricordare in un programma così frivolo che in Italia c’è gente che sta peggio? Mi verrebbe quasi da dire, visto che ci piace tanto fare i moralisti, che i soldi che prendono i naufraghi per l’isola potrebbero essere impiegati in altro modo. #fatevoi)

Insinuazioni a parte, domani speriamo di assistere alla VERA isola, sempre che sia passata la tempesta. (E speriamo anche che riescano a far uscire dallo studio quella mosca impertinente che saltava dai capelli della Marcuzzi alla parrucca di Luxuria HAHA HAHA HAHA )

Tanti saluti a Betta che dovrà uscire dalla Palapa in canoa. #addiossss

Leggi anche...

Lascia un commento