Alessia Marcuzzi “lascia il cavallo” a casa e anche qualcos’altro…
La premessa di lunedi sera della Marcuzzi è stata:
“Avevo preparato una prima puntata piena di sorprese!”
Quali sono state queste sorprese? Tu che canti Betta combina guai o la scimmia che si arrampica sulla scala?
Cari lettori, non so che dire su uno dei momenti di più bassa televisione della storia di Mediaset. Con un cast del genere dove il più famoso è uno che ha recitato nell’84 e poi si è dato al ricamo punto croce , si meritano solo un temporale che duri 2 mesi, così questa edizione farlocca finisce pure prima.
Questa storia che la Marcuzzi cerca di essere simpatica a tutti i costi deve finire.
Palesemente in difficoltà Alessia quest’anno, ma d’altronde quando ti affiancano Luxuria che con quella parrucca sembra Alda Deusanio, quando come inviato ti ritrovi Betta che manco volevi come inserviente a casa tua e quando ti mandano in onda col copricostume stagione Spring/summer 2003/2004 e ci abbinano gli stivali da cavallerizza …beh….
Ah forse la sorpresa era insinuare che alla prima nomination fossero già tutti d’accordo perché si sono creati i malefici GRUPPI…
Simpatica anche la trovata di abbandonare Raz De Gan noto come uno degli uomini più scazzati della televisione sull’isola primitiva. Alessia io te lo dico, questo te ce manna…
Sempre sia lodato Massimo Ceccherini che con la sua simpatia alza sicuramente l’asticella. Sulla sua forma fisica avrei sicuramente da ridire visto che si è presentato all’isola nelle vesti di sollevatore di plumcake. Però se uno la butta sulla simpatia ci azzecca sempre…
Non come Luxuria che ha fatto 18 battute ironiche e spiritose alle quali rideva per inerzia solo la Marcuzzi.
Gli ultimi appunti che voglio fare sono:
1. Sto Andrea che è all’isola nelle vesti di tatoo addicted…ma che vo’ di? Anche io sono pizza addicted ma non sono una VIPssss (per fortuna mia).
2. Giacomo Urtis che è la reincarnazione di Belen, Nina Moric, la Ventura e Anna Tatangelo l’unica cosa che mi scatena è “l’urtiscaria”…
3. Riuscirà la De Grenet a placare questo nervosismo isterico da degna erede di Elenoire Casalegno? L’unico momento succulento di questa edizione sarà quando lei e la Caldonazzo si prenderanno per i capelli come ai vecchi tempi…
Uscirete tutti al primo televoto. Il Karma esiste.