Alessia Marcuzzi si schiera apertamente con Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole?
Ieri sera Striscia La Notizia ha trattato nuovamente il cosiddetto “Caso Monte”, coinvolgendo questa volta anche la fashion Influencer ed ex naufraga Chiara Nasti (trovate il nostro articolo QUI: #striscialanotizia Eva rilancia di nuovo contro Francesco Monte: “era protetto dalla redazione” e Chiara Nasti chiamata a testimoniare sulla faccenda fa una strana dichiarazione… ).
Una presa di posizione, quella del Tg satirico che si scontra, a distanza di poche ore, con il messaggio di Alessia Marcuzzi su Instagram (appoggiato dai commenti di altri volti noti del programma):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate? Trovate corretto che la conduttrice di un reality, in una situazione così delicata, si schieri così apertamente con un ex concorrente?
Così si rischia solamente di confutare le supposizioni di Eva Henger, piuttosto che smentirle con la “forza del silenzio”.
e tutto questo per una nomination
a questo punto credo che la cosa migliore l’ha fatta proprio la ragazzina(detto in senso affettuoso e non dispreggiativo) tirandosi fuori da questo schifo
Mah. Forse non doveva. Anche se come conduttrice rappresenta la produzione. Più che una difesa di Monte mi sembra un attacco a Eva. In questi giorni sbotta facilmente
si è schierata dalla parte di chi le paga lo stipendio, poi che da quella parte forse si trovi Monte è un dettaglio
è vergognoso che si protegga così uno che ha “fumato”: ma che messaggio arriva agli adolescenti?
Poveretta lei nn sapeva nulla la produzione nulla non le ê piaciuto nulla NON NE PARLO PIU ma te credooooo senno come te la sbrogli visto che accusano tutti voi?
Provate con i clisteri le bugie mi sa che cosi vengono piu morbide
La peggiore conduttrice di sempre. Da sempre asservita, non l ho mai vista prendere posizioni scomode se non dettate dal suo non saper fare…
Ridateci la Ventura
Lun la nasti si é tirata fuori e ha fatto bene ma ho letto che ieri ha detto “ si dai c’eravamo tutti ma nn voglio entrarci”
Conferma senza confermare
mi sembra chiaro che non stanno proteggendo uno che “fumato”
lun ancora dubiti?
Che cosa sgradevole che è diventata. Per come la sta impostando eva quasi quasi Monte sembra solo il mezzo per attaccare la produzione. Cioè troppo metodica la cosa. Che l’organizzazione fosse molto allegra credo sia da dare per assodato, probabilmente si è sentita trattata da mezza calzetta è sta cosa le avrà fatto saltare la mosca al naso. Da li in poi è trasceso e continua …
E ci metterei la mano sul fuoco che se Monte se la sarebbe fatta amica, questa storia non sarebbe mai uscita fuori!
Sì condivido. Magari Monte è veramente a neurone unico. Perché posso credere che parlasse con de Martino ma non penso che con avversari in un gioco si pavoneggiasse per essere il preferito della produzione. Magari è vero. Magari lo pensava pure. Ma non credo che dicesse cose del genere esplicitamente. cosa ne avrebbe guadagnato ?
Che poi uno va all’isola per fare un’esperienza anche, non solo per lavoro, come professionista, come dice la henger, e si trova invischiato in una brutta storia che finirà in tribunale, toccherà testimoniare, prendere posizione, con pressioni da questa e quella parte, molto maggiori da una parte probabilmente
La Marcuzzi non è in grado di gestire situazioni come quelle che si presentano nei reality. Fossi stata in lei non avrei preso posizione pubblicamente in questo modo, anche perchè, nell’ intervista ad Eva, si era capito perfettamente da che parte fosse. Seppur Eva non riscuota le mie simpatie, penso che non si sia inventata tutto. Poi sui modi e sui tempi ne possiamo discutere da qui fino al 2050. Il problema è che più la Marcuzzi si comporta in un determinato modo e più ritengo che sia vera l’ accusa di Eva e che conduttrice e Magnolia si stiano arrampicando sugli specchi. Mediaset da che parte sta?
La Marcuzzi è in carenza da Bifidus, senno non mi spiego tutta questa acredine nei confronti del pubblico
mai dubitato ,ma alessia non sta proteggendo monte in quanto monte al suo posto poteva esserci anche pinco pallo ,proteggono loro stessi ormai mi sembra ovvio
Comunque hanno gestito malissimo questa situazione e adesso ne affrontano le conseguenze. Adesso non riusciranno più a mettere un freno ad Eva che sarà un fiume in piena fino a quando ne avrà la possibilità. Grande figuraccia da parte della produzione e grande incapacità della conduttrice a non essere capace ad arginare la cosa
Eva ha attaccato anche la produzione e quindi la Marcuzzi difende la produzione.
Per quanto riguarda che il fatto che Monte dicesse di essere il protetto della redazione e’ una balla come quando Eva accuso’ Francesco di essere andato dal ragazzo di Chiara a dirgli di stare attento a Marco e fu sbugiardata non solo da Francesco ma anche da Nadia che nonostante l’antipatia x Monte disse la verità ossia che era il ragazzo di Chiara che avendo visto Marco girare a torso nudo si era preoccupato e aveva chiesto a tutti (tra cui Monte) di controllare Chiara. Tra l’altro Eva aveva raccontato quell’episodio stravolgendo i fatti xchè voleva far credere che Fra fosse contro Marco, tutto cio’ guarda caso la puntata dopo essere stata nominata.
Io credo che sia stato tutto un po travisato dalla henger, monte arrivava in cavalleria, dato come vincitore annunciato (rita, ritaaa?) come atteggiamento/carattere già mi pare che tenda a prevalere, aggiungici gli schieramenti. Era cu*o e camicia con l’inviato, fisicamente era il piu portato, quindi che vincesse le prove ci stava ma è un attimo pensare male, poi si è pure messo a fumare maria “a sfregio”. Mettici che non è manco il massimo della simpatia e il quadro è fatto.
Lei già normalmente mi pare simpatica come la carta vetrata, immagino quando comincia a lamentarsi. La redazione sapendo come un po tutti che sarebbe durata una settimana l’avrà trattata con sufficienza su una cosa invece che invece andava trattata in tutt’altro modo. E lei ha interpretato anche cose che non erano nella maniera più negativa. Poi ovvio ci stia marciando, quindi legge tutto come meglio le conviene. Che poi monte non sia una volpe lo credo. Quindi che facesse un po’ il cocco di casa ci sta.
Emma come fai a dire che stanno proteggendo Monte se Eva sostiene che sia stato proprio uno della produzione a dirle se vuoi dillo in diretta che Monte si e’ fatto le canne? Ci sono persone che a Monte gli scrivono : “vatti a disintossicare”, lui agli occhi di qualcuno e’ passato addirittura x tossicodipendente, ti sembra che lo hanno protetto? Ammesso che sia vero quello che dice Eva e non è detto che lo sia.
daria i salotti sono tutti pro monte
Veramente Martedì dalla D’Urso lo hanno massacrato, poi Mercoledi’ Barbara ha cambiato atteggiamento probabilmente xchè ai vertici gli avranno detto qualcosa visto che Eva sta andando contro il programma e non solo contro Fra. Cmq Barbara e’ la madrina della figlia piu’ piccola di Eva.
Per lo meno cosi dicono in giro poi se sia davvero la madrina non lo so.
il consenso intorno a monte e salito, soprattutto da parte dei ragazzini
Mi sembra scontato. In chi si dovrebbero immedesimare secondo te?
E comunque i ragazzini non vedono la d’urso e nemmeno la Panicucci per fortuna loro
è vero
no la storia di monte i ragazzini l’hanno seguita bene e condannano eva perche non si e fatta i caxxi suoi ed ha il passato burrascoso bel messaggio che e arrivato!