Alessia Marcuzzi si schiera apertamente con Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole?
Ieri sera Striscia La Notizia ha trattato nuovamente il cosiddetto “Caso Monte”, coinvolgendo questa volta anche la fashion Influencer ed ex naufraga Chiara Nasti (trovate il nostro articolo QUI: #striscialanotizia Eva rilancia di nuovo contro Francesco Monte: “era protetto dalla redazione” e Chiara Nasti chiamata a testimoniare sulla faccenda fa una strana dichiarazione… ).
Una presa di posizione, quella del Tg satirico che si scontra, a distanza di poche ore, con il messaggio di Alessia Marcuzzi su Instagram (appoggiato dai commenti di altri volti noti del programma):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate? Trovate corretto che la conduttrice di un reality, in una situazione così delicata, si schieri così apertamente con un ex concorrente?
Così si rischia solamente di confutare le supposizioni di Eva Henger, piuttosto che smentirle con la “forza del silenzio”.
a me onestamente non sembra più una faccenda monte-henger ma più striscia(ricci) magnolia
Ricci è amico intimo della Henger. L’unico che le ha dato un lavoro in tv. Doveva per forza ripulirla.
Ricci ce l’ha su con Magnolia anche per Masterchef
che poi quel poveretto che aveva vinto ed era stato prima spoilerato e poi massacrato, ha vinto la causa
E ovviamente non ne hanno parlato a Striscia hahahah Loro parlano solo quando ottengono qualcosa xD
Emma e hanno ragione i ragazzini.
Mah, io penso che invece Eva non stia facendo tutto per visibilità o quant’altro, per me è solo una persona estremamente vendicativa…
Inizialmente ha parlato per fare un dispetto a Monte per la nomination (senza rendersi conto di quanto la stava sparando grossa) ora invece si vuole vendicare con la redazione che ha tentato di farla passare per pazza e vuole dimostrare di avere ragione..
La Marcuzzi a me non è piaciuta in questa vicenda; è logico che abbia dovuto prendere le parti del programma e della produzione ma la saccenza e l’arroganza con cui l’ha fatto non mi è piaciuta per nulla insomma per me ha fatto una gran figuraccia tra le cose dette lunedì e l’intervista di Eva a striscia
Ricci è la persona più vendicativa su questa terra, la Henger una pedina se veramente le fosse amico, la fermerebbe invece la sfrutta , quello di amico ha solo il suo IO gigantesco, con Bonolis non si è fermato nemmeno di fronte alla malattia della figlia, Monte non saprà nemmeno chi è
Esatto, la questione adesso e’ Striscia contro Magnolia perché l’attacco è forte contro la casa di produzione dell’isola. Secondo Eva sono tutti conniventi e l’hanno mandata di proposito allo sbaraglio. Ovvio che Alessia difenda la Produzione e le persone che lavorano per il programma. Il voler trovare il marcio e accusare di poca professionalità tutti quelli che lavorano per del programma dopo aver fatto accuse a destra e a manca per uscirne pulita dalla figura di delatrice la sta rendendo ancora di più rancorosa e vendicativa agli occhi di tutti. Più parla in questo modo e racconta sempre della malafede altrui e più si affossa da sola.
tifare per chi fuma e proprio una bella conquista,vero! speriamo. allora che tutti gli adolescenti di domani la pensino cosi
Emma ma non eri tu a urlare al moralismo?
Comunque non è un problema per me. Credo i ragazzini facciano il tifo per simpatia non per meriti.
Nessuno farà la pornostar per imitare la Henger e nessuno si fumerà una canna per emulare Monte.
no no i ragazzini lo trovano un grande per la maria e lei una che non puo parlare, altro che moralismo
Diana é esattamente cosi.. la henger é avvelenata perche fanno passare lei per l’unica che ha agito male quando ce ne sono come minimo 20 implicati in magnolia e la conduttrice dei miei stivali non ha certo aiutato in questo
Io fossi in magnolia direi anche alla pinella che come ha gestito li ha solo inguaiati. Fare il processo in diretta a una che sa che TU sapevi è dimostrare di aver poca materia grigia. Potevano nn darle contro ma mettere una pezza mostrandosi super partes invece andando palesemente contro eva, lei ora vi tira giu con lei
In fondo al mar
Emma ciao (ti ricordi di me?)
secondo me i ragazzini è ovvio che si schierino con monte, quando sei giovane sei ribelle per antonomasia, pure io probabilmente lo avrei fatto a quell’età… e poi sinceramente, io trovo ben più gravi le condanne penali che ha subito la Henger (si tratta di sfruttamento della prostituzione, e avevo letto anche altro ma non lo riporto perché non so se sia vero o meno) rispetto a uno che ipoteticamente si fuma la maria. Sarà sbagliato fumare maria, non dovrebbe passare come l’eroe per questo, ma è stata la stessa Henger nei modi a creare questa sorta di santificazione. Se l’avesse detto un’Alessia Mancini che non era nemmeno nominata (se non sbaglio) probabilmente sarebbe stato tutto diverso. Ma la Henger che ha fatto un lavoro che per molti (non per me – n.d.r.) può essere considerato discutibile, che ha avuto una condanna penale di quel genere e si mette a fare la paladina della giustizia per una nomination… anche no!
Emma non è questione di tifare per chi fuma droga o no, ma è questione di non trasformare uno che ha fatto la cazxata di fumare uno spinello in un corriere di Escobar e di far parte del cartello di Medejlin !
Capisco l’antipatia viscerale che hai per Monte ma fa qui a farlo diventare un delinquente ce ne passa!!! Su, anche Maria si è comportata da vera madre con i ragazzi coglcxini di Amici, non li ha denunciati a tutto il mondo come dei drogati, non li ha esposti alla pubblica gogna per far vedere che è contraria all’uso stupxxido della Marianna, non li ha asposti al pubblico linciaggio!!!!!. La denuncia è giusta e la condanna morale è assolutamente importante, ma non devi trasformarla in una violenta caccia alla persona che ti ha nominata in un gioco!!! Quello che ha indispettito tutti noi nel comportamento di Eva e’ ” stata l’assoluta cattiveria” nel voler perseguire la vendetta più bieca dipingendo la persona come il più pericoloso delinquente sulla terra.
C’è differenza tra Maria e Eva! Una ha punito con efficacia senza rovinare i ragazzi, Eva vuole rovinare il ragazzo e basta, e tutto solo perché ha avuto l’ardire di nominarla nel gioco dell’isola. Si condanna l’uso della mariuana, non si chiede la pena di ” morte” sociale per chi ha sbagliato.
monte è diventato l’idolo indiscusso degli italiani prima per il fatto di essere stato lasciato e adesso con la maria
comunque io credo al 100% a Eva
Infatti a mio avviso, la questione poteva essere gestita diversamente. Pensa che io dopo l’ intervista della Marcuzzi ad Eva, ho proprio avuto l’impressione che fosse tutto vero. Tra l’altro Eva afferma che dall’ inizio ne ha parlato con la produzione e che c’è addirittura un confessionale mai mandato in onda in cui lei fa questa denuncia. Quindi la produzione sapeva, ma ha pensato bene di non porre rimedio in alcun modo, complicando di più la situazione. Poi troppe incongruenze: la villa è pienissima di telecamere nascoste, poi non ci sono più; l’ isola inizia nel momento della partenza dall’ Italia, poi inizia appena mettono piede sull’ isola. Accusano la Henger che non ha parlato prima, quando lei stessa dice che l’ha fatto e che ci sono addirittura i filmati. Una cattivissima gestione di tutto. Comunque andrà a finire ne usciranno tutti malissimo.
ma in questa storiaccia non si salva nessuno, nessuno
non parliamo però di principi , di amore per la verità, perchè anche quelli non ci sono , ci sono interessi conflitti verso produzioni ecc..
speriamo di liberarcene presto speriamo
e siccome sono un po’ malignetta, Eva si è trovata la situazione servita da quel boccalone di Monte, ma poteva essere anche ” una spinta dietro una palma ” e il caso lo avrebbe fatto scoppiare ugualmente in questo ha uno storico
brava manu
Ora dirò una cosa impopolare e magari verrò bannata per questo.
Non sono più una ragazzina, ma ai miei tempi la maria e il fumo giravano tra la gente che frequentavo… e le persone che ne facevano uso ora non sono a san patrignano o per strada a chiedere l’elemosina per una dose di qualche droga più seria… hanno una loro vita normale, hanno un lavoro, c’è chi ha figli…
Va benissimo non incitare a fare uso di sostanze stupefacenti (perché fa male ), va benissimo non far passare l’idea che acquistare marijuana sia come comprare un paio di scarpe (perché è reato) ma non mi sembra corretto far passare monte (di cui, continuo a ribadire, non sono fan) come il tttrocccato della situazione o lo spacciatore a livello internazionale.
Secondo me è un argomento che andrebbe trattato in altra maniera, in forma un po’ più educativa, facendo capire di cosa si tratta (che effetti dà? che conseguenze ha, ad esempio, sull’attenzione, sulla capacità di guidare? dà dipendenza? che rischi si corrono se ci si mette alla guida e si viene fermati? ci sono vari tipi di marijuana: cosa succede quando assumo quella trattata chimicamente con altre sostanze?) insomma, in maniera un po’ più scientifica.
Invece a me sembra che si continui a parlare e non parlare: si crea lo scoop, la pubblica gogna, ma l’argomento in sé rimane un tabù.
secondo me la Henger continua a parlare perché ormai è invischiata, rischia pure lei (immagino che da monte le arriverà una bella denuncia per diffamazione e un’eventuale denuncia per calunnia qualora non dovesse essere accertato quanto da lei detto) e così non può fare a meno di non esporsi… almeno dal suo punto di vista
il problema non è che lui fumi la maria, ma che venga esaltato perchè lo fa e questo purtroppo sta avvenendo! I followers sono cresciuti molto dopo questa cosa e vi siete chieste perche? Mica è esaltato perchè ha fatto gesti eroici è lodato perchè lui è stato attaccato perchè si suppone che fumava! E scusate l’aspetto positivo dov’è?
Secondo me le hanno consigliato di mirare in alto, perche abbattere monte, anche ci riuscisse, come strategia non paga, direi che oramai l’ha capito anche lei. E avendo tutte le carte probabilmente prova ad andare all-in .. poi se stia bluffando difficile dirsi al momento.
Emma probabilmente molta gente che fumava già prima e neanche sapeva chi fosse monte si è messa a seguirlo. In ogni caso la questione non l’ha sollevata lui. Ma la henger. Lamentati con lei se a causa di un’accusa sproporzionata l’ha fatto diventare idolo delle masse
Lui si è pure ritirato
Diciamo che a molti scoccia che cada in piedi . Di nuovo. E qui il messaggio da lanciare non c’entra una cippa
emma secondo me è proprio il modo in cui è uscita la cosa a farlo esaltare, del resto anche qui sul vicolo mi sembra che la maggior parte delle persone critichino il modo il cui la Henger lo ha denunciato (in prima serata, a due settimane dai fatti, solo perché nominato) rincarando la dose quando è rientrata in Italia, e non siamo tutti fan di monte, anzi… e non siamo nemmeno ragazzini che si fumano le canne…
esatto barbara
a me se lui l’anno prossimo presenterà il festival di Sanremo poco importa, mi dispiace seolo che sia un altro esempio negativo idolatrato in circolazione per quello che significa per gli adolescenti, ma alzo le mani, ognuno nella vita può fare quello che vuole e se per molti la droga non è una cosa grave mi scuso per il mio intervento
Ma scusate, ma la stessa Henger non ha imparato bene il copione: mi dite quale sarebbe la coerenza nel dire 1) Mi hanno detto quelli della produzione di raccontare tutto in diretta alla Marcuzzi … e poi dopo 2 secondi: 2) Monte è tutelato dalla produzione.
ahahaahah Delle due, l’una.
Manu Eva ha detto che ne ha parlato nei confessionali la settimana della nomination, xchè non ha parlato subito appena lo ha visto e quindi gia’ in albergo o villa? Se le dava fastidio.si impuntava al momento e lui sarebbe stato costretto a buttarla.
Inoltre dal regolamento firmato erano vietate pure le sigarette eppure Eva ha detto che era la produzione stessa a darle ai concorrenti, evidentemente xchè il regolamento partiva dal lunedi della puntata. Inoltre stando.quello che dice Eva Monte l’avrebbe comprato davanti a tutti compresa la redazione, quindi se e’ vero quello che dice lei vorrebbe dire che la produzione ha dato il suo consenso (sbagliando)
Concordo Haske