#isola Comunicato ufficiale di Magnolia sul canna-gate
“Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato “spinelli”. La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco. La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma”
Questo è il comunicato dell’azienda produttrice dell’Isola dei Famosi, che risponde in questo modo a Striscia la notizia e tutti coloro che continuano ad accusare produzione e altri di essere invischiati nella situazione canna-gate.
Finirà ora questa storia?
In realtà Eva ha detto che erano stati piu’ partecipanti a fumare, e non uno solo anche se solo di uno ha fatto il nome.
Cmq questa storia ha stufato…….
in poche parole, la Henger deve cominciare a stare attenta
Speriamo che non ne parli più
a questo punto la cosa più ragionevole sarebbe (da parte tutti) farla finita e voltare pagina … Magnolia ha lanciato il suo avvertimento, non solo alla Henger, la prossima partiranno le denunce
in ogni caso poco importa chi abbia ragione o chi torto ma chi può provare le sue accuse … nn vale quel che crede la Henger che Monte deve provare la sua innocenza bensì è chi accusa a dover provare senza ombra di dubbio la fondatezza di quel che afferma e, con l’aria che tira non credo proprio che Eva avrà testimoni a favore … tra l’altro Striscia e Alessia hanno parlato di una testimonianza da parte di chi è già uscita e tutti hanno ovviamente parlato della Nasti, ebbene, proprio oggi lei stessa ha smentito qualsiasi coinvolgimento nella faccenda chiamandosene fuori definitivamente
Domani sarà la’ di nuovo da Barbarella a elemosinare ospitate e soldi per la partecipazione. Gli altri naufraghi già usciti negano queste accuse e lei insiste e li obbliga a confermare la sua versione. Al loro diniego lei li accusa di esser dei venduti e gli scatena addosso tutti i suoi fans haters. Finirà ste’ gogna mediatica???
E Chiara Nasti perché non avendo il coraggio di appoggiare le accuse di Eva in video e platealmente a Striscia, Eva l’ha spinta a fare una testimonianza privata con solo voce, ( che Alessia ha riconosciuto) pur di aver ragione a tutti i costi ! Chiara aveva paura delle denuncie…ma le arriveranno comunque!
Mamma mia che strazio sta Eva!! Se anche si fosse fumato una canna (anche se sbagliato!) ormai …AMEN…ha ragione Bossari dove vuole arrivare?? Vuole farlo mettere in carcere là?? La Barbarella nazionale continuerà ad ospitarla quindi nn si preoccupi molto…
Buongiorno Anch’io spero che si voltò pagina,la faccenda sta diventando grottesca,posso dire però una cosa?Ma quanta Omertà c’è?!?
Ma in questo caso più che omertà mi sembra un sano caso di farsiicaxxipropri vista l’irrilevanza mondiale, nazionale, regionale e condominiale della vicenda. Userei la parola omertà per altre vicende
Ma secondo voi nel comunicato non cercano sottilmente di scaricare monte? E c’è ovviamente un avvertimento agli altri naufraghi che è meglio che stanno zitti.
cosa intendi per scaricare? certo non si prendono responsabilità per le canne di Monte se qualcuno dovesse trovare le prove che le ha fumate.
è stata chiaramente lei, prima parla e poi se ne tira fuori bah
Barbara do Bene cosa significa omertà e ribadisco che per me sono tutti pessimi e omertosi,non parlano per non avere problemi,il contests è senza dubbio più leggero ma il significato è sempre quello,anch
Allora abbiamo due concetti diversi di omertà.
Io vedo il comportamento della Henger come quello della bambina spiona ai danni di un compagno di classe ( Marco signora maestra ha detto caxxa pupù ) pur senza aver subito nessun danno che poi vuole pure che gli altri confermino la sua versione.
eh no cara, se volevo dire qualcosa lo dicevo, adesso te la vedi da sola.
Io direi che giunta l’ ora di calare il sipario in questa storia diventata solo uno strumento di scaramuccie e quasi una lotta infantile a chi riesce a far pipí più lontano ovviamente nel bene o nel male e servita pure a far salire i numeri dell’ isola che per me non è mai iniziata ,inoltre e stata anche una buona valvola di sfogo per chi non aspetta altro per poter insultare i protagonisti coinvolti nei vari social non li capirò mai ma ce gente che prova soddisfazione a fare questo sia con monte che con eva a prescindere di chi abbia ragione ho letto commenti sui loro social che mi hanno fatto accapponare la pelle e anche su gli altri naufraghi che non hanno avvalorato la tesi ho letto parole che sarebbero più appropriate in altre situazione .Con questo comunicato mi auguro che non se ne parli più e chi ha sete di arrivare alla verità usi i mezzi e i luighi adatti , perche davvero è diventato tutto noioso
Barbara nel senso che sottolineano che loro hanno sentito il personale lì in Honduras e non ci sono prove e poi sottolineano che cmq il personale non era a conoscenza di questa circostanza e questo non influisce sul gioco e sul programma (però c’era un regolamento da rispettare e all’inizio hanno fatto capire che il programma iniziava già in quella casa e che questa era una novità). Però all’inizio avevano confermato la versione di monte o ho capito male io? Ora è come se volessero dire: se escono le prove se la vede e se la canta monte però la produzione, il personale non centrano niente perché non sapevano e non hanno visto nulla e non ci sono le prove…mi sembra tutto assurdo come del resto è questa storia.
Qiesto comunicato è pieno di inesattezze, e direi anche balle visto quello dichiarato dalla Marcuzzi sull’inizio del gioco e il contratto firmato. La Magnolia non si smentisce… ha ragione Cracco, si venderebbero la madre
Omertà è il termine corretto. Che piaccia o no
Ma il termine omertà ci può pure stare .ma se si considera che si parla una trasmissione dove tutti ci stanno guadagnando nessuno escluso e trasmissioni comprese perché la curiosità nel bene e nel male porta ascolti omertà sembra un parolone anche se come ho già detto ci può stare ,resta il fatto che se io sono una persona detita alla verità parlo subito e soprattutto sapendo ciò che rischio non sarei salita sul pulmino manxo morta e se la produzione non mi ascolta mi ritiro pure dal reality perché la mia libertà e la mia sicurezza non la metto in gioco per un reality anzi me ne torno italia e chiedo pure i danni .È prorio perché ho questo carattere non ho fatto strada nella vita ma sono soddisfatta lo stesso e soprattutto so di dormire sonni tranquilli .infatti non posso dire se eva mente o meno perché non c’ero! Però posso dire che per come hanno gestito le cose ci hanno messo tanto spettacolo e accanimento si ! Perché io fossi stata al posto di eva non avrei mai rilasciato un interviata dove dice se monte chiede scusa io sono disposta a prendere un drik con lui, io avrei rispoato delle scuae di monte non me ne faccio niente e di andarci a prendere un drink nemmeno per sogno .
Dirò di più che visto come sono andate avanti le cose la dove finalmente queste persone si decideranno di andare in tribunale ed .Eva dovesse vincere la causa sarei felice per lei pur restando del mio pensiero cioè che mi sarei ritirata e non avrei spettacolarizzato l’ accaduto
Mah, a me omertà mi pare un pelo esagerata come parola, visto come stanno andando le cose. Se guardiamo i soggetti in questione in pratica a nessuno interessa la verità, in primis alla henger, che, tra le mille altre cose discutibili, non ha fatto i nomi di tutti coloro che hanno fumato. Ma poi si aspetta che gli altri siano integerrimi.
Poi Striscia, a cui non frega nulla della verità, ma interessa solo infangare magnolia per fargli uno sgarro.
A Magnolia a cui interessa solo coprire eventuali responsabilità.
E infine ai fan ed haters a cui interessa solo infamare o difendere chi l’uno chi l’altro.
Per cui alla povera chiara nasti della situaizone cosa gliene viene di dire la verità se tanto verrà distorta e rovesciata a piacere da una parte e dall’altra. Tutto ciò avvenendo soprattutto nelle sedi meno opportune come dalla sora barbarella? Percui io lascerei l’uso di certe parole a situazioni ben più serie che i tribunali di striscia e barbarella.
D’accordo con The Ring, non è omertà ma semplicemente farsi i fatti propri che è meglio e si campa 100 anni.
Stasera anche noi ascolteremo l’audio che Striscia ha fatto sentire alla Marcuzzi
Concordo the ring avevo avevo dimentincato il fattore haters o fan più accaniti che in tutto ciò ci vanno a nozze
La nasti dice che non è lei .allora chi è ?il fantasma dell isola ?forse sarà lei
a meno che non si tratti di un audio di Monte ma mi sembra assolutamente improbabile, fantascienza pura
Adesso ho letto che signorini dice che è un uomo.e chi sarebbe ?
Uno della produzione magari. O ex produzione
impossibile, la Marcuzzi ha detto chiaramente che si trattava di un ex concorrente a meno che io non abbia capito male