Craig Warwick e l’inquitante racconto della bambola Emily…non sarà Annabelle rincarnata? Intanto lui rivela che a vincere l’isola dei famosi sarà una donna…
Durante la puntata dell’Isola dei famosi di ieri sera, è stato ospite Craig Warwick il sensitivo che si è dovuto ritirare dal reality per motivi di salute. Forse non tutti sanno che Warwick è molto apprezzato per le sue capacità paranormali, tanto da essere stato il consulente dell’attrice Kate Winslet e della amata compianta Lady Diana e persino collaboratore dell’Fbi nella ricerca di persone scomparse. All’Isola ha rivelato la presenza di angeli protettori dei concorrenti e ha trovato persino un sassolino col volto di donna, quasi una profezia della futura vincitrice del programma! (vediamo se ci azzeccherà ) .
Ieri, durante la diretta, oltre a indicare la presenza positiva di una donna dietro il corpo di Mara Venier THINKING, ha rincontrato in studio colei che doveva raggiungerlo sull’Isola proprio il giorno del suo infortunio ( semplice casualità? ) che l’ha impedito: la bambola di porcellana Emily!
Il giocattolo ha circa 90 anni, la sorella di Craig la acquistò venticinque anni fa e la portò a casa sua, però poi, siccome aveva qualcosa d’inquietante, la seppellirono in giardino. Ma qualche giorno prima della partenza di Craig per l’Isola, la nipotina della sorella (che ora è nonna), ha visto la bambola in giardino e l’ha pure scambiata per una bambina! Inoltre, in un video fatto da Craig, intorno alla bambola si vedono sfere di luce! Naturalmente Daniele Bossari era tutto orecchie perchè quegli argomenti sono il suo pane quotidiano, invece Mara si è rifiutata di ospitare a casa sua la bambola Emily che pare sia in cerca di una dimora accogliente! Che ne pensate di questa storia? Warwick è un ciarlatano come pensa Cecchi Paone e voi sareste stati più coraggiosi di Mara ? La vorreste a casa la piccola Emily ? Che forse non è altro che Annabelle ribattezzata?
by Emmaforever
Emily è molto inquietante poi l hanno messa pure in una teca.. brrr. Io comunque credo che esistano davvero delle capacità, delle sensibilità particolari. Il mio unico dubbio è che possa essere una sorta di mentalismo mascherato.
chi legge i suoi libri viene a conoscenza di episodi che lui racconta che gli sono successi già dall’età di 6 anni. ovviamente nessuno gli credeva ed i genitori volevano addirittura farlo curare. i fratelli lo prendevano in giro e a scuola lo isolavano…lui ha sempre continuato per la sua strada, cioè diffondere alle persone messaggi da parte degli angeli. io ci credo e questi argomenti mi affascinano.
Io cmq la bambola non la adotterei
non mi piacciono le bambole
Io odio le bambole fortuna che ho figli masschi sarebbe stato un problema per me da bambina mia nonna aveva la classica bambola di porcellana messa al centro del letto e io appena la vedevo piangevo ma da piccollissima mi raccontava mia mamma , e i mie amorevoli fratelli maggiori sapendo di quosto mio terrore crescendo la usavano per farmi paura la mia infanzia e stata macchinine e soldatini unico bambolotto avuto cicciobello