Isola dei Famosi, alla faccia di Ilary Blasi un ex vincitore si fa vivo solo per fare i complimenti ad Alvin!
Isola dei Famosi, alla faccia di Ilary Blasi un ex vincitore si fa vivo solo per fare i complimenti ad Alvin!
Ieri 27 giugno si è conclusa l’edizione più lunga della storia dell’Isola dei Famosi, durata ben 99 giorni!
Il vincitore, com’era nelle previsioni, è stato Nicolas Vaporidis, che ha vinto quasi con un plebiscito contro il “rivale” Luca Daffré.
Durante la serata i protagonisti del reality hanno ricevuto numerosi complimenti. In particolare l’inviato Alvin è stato lodato per come ha gestito i collegamenti dall’Honduras.
A complimentarsi con lui ci ha pensato anche un ex vincitore dell’ Isola dei Famosi, il campione olimpico Marco Maddaloni.
Ecco cosa scrive il judoka ad Alvin sotto il post della pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi:
“Amico mio, sei un professionista unico, complimenti, diventi sempre più bravo. Hai fatto una chiusura unica”.
Questo intervento di Maddaloni, che durante tutta l’edizione non ha mai rilasciato commenti, induce a due riflessioni: in primis il judoka non è mai intervenuto sui social per pubblicizzare la partecipazione al reality di sua sorella Laura con il marito Clemente Russo.
Su questo strano silenzio avevamo fatto un articolo poco tempo fa: Isola 16, Lo strano rapporto social tra i coniugi Russo e il fratello di lei Marco Maddaloni.
Ma sua sorella aveva smentito di avere problemi con il fratello, aggiungendo che, anche se ci fossero stati, di certo sarebbero rimasti nell’ambito familiare.
Una risposta dunque alquanto sibillina (i dettagli li trovate QUI: Laura Maddaloni spiega in che rapporti è con suo fratello Marco e chi secondo lei tra i naufraghi finge amicizia ).
In secondo luogo Maddaloni non fa alcun complimento o ringraziamento alla conduttrice Ilary Blasi, per non parlare del vincitore…
Cosa ne pensate di questo intervento a scoppio ritardato del judoka?
by Emmaforever