‘Isola dei Famosi’ Arriva la prima gaffe degli autori del programma che prima alzano un polverone e poi si accorgono di essere stati loro i promotori di tutto
L’Isola dei famosi è giunta solo alla sua seconda puntata ma arriva già la prima gaffe. Di punto in bianco stamattina il sito ufficiale del programma annuncia che forse un naufrago riceverà un provvedimento disciplinare per aver adottato un linguaggio improprio. Dopo poche ore però gli autori fanno dietrofront, costretti a riconoscere che chi è contravvenuto alle regole non è stato un naufrago bensì…
Ebbene sì la figuraccia è dovuta a qualcuno dei loro addetti. Chi sarà punito per questo? Certo che prima di alzare tutto questo polverone potevano fare gli accertamenti del caso non credete?
Già che utilizzino la parola “reo” per un linguaggio improprio mi fa ridere… spero mettano degli stagisti a ideare sti comunicati, perché con tutta la gente valida che è rimasta a casa dal lavoro, queste gaffes dimostrano una grande incompetenza in chi c’è dietro…
Nulla da dire sugli stagisti (preciso), ma almeno se uno è appena entrato nel mondo del lavoro è scusabile a mio parere