‘Isola dei Famosi’ Arriva una pesante frecciatina nei confronti di Tommaso Zorzi e del suo nuovo programma Il punto Zeta da parte di un ex amico
Ieri è andata in onda la prima puntata de Il punto Zeta, il nuovo programma di Tommaso Zorzi in onda su Mediaset play che parla dell’Isola dei Famosi e non solo. Al suo debutto l’influencer ha avuto come ospiti Maurizio Costanzo, Mara Venier e Giulia Salemi, con quest’ultima c’è stato anche un momento tenero col pensiero che lei ha dedicato a Tommaso nella tzcard.
Ma c’è qualcuno a cui questo successo dell’influencer probabilmente non aggrada. Si tratta dell’ex naufrago dagli occhi di ghiaccio che, appena concluso lo show, ha scritto questo su Instagram:
Che ne pensate di questo pensiero di Akash Kumar? Ci sarà un confronto in studio fra lui e Tommaso nella prossima puntata dell’ Isola dei Famosi, in onda lunedì prossimo 12 aprile? Spillamenti di tea all’orizzonte…
by emmaforever
Pubblica ste cose solo per visibilità a mio parere.
Tommaso piace a tanti, compresi quelli (come me) che non lo seguivano e non lo seguono tuttora sui social.
Se ne facesse una ragione occhi di ghiaccio, che non riesce nemmeno a esprimere in maniera chiara i concetti che ha in testa quando parla
Qualcuno lo aiutasse a riprendersi.
L’invidia brutta bestia…
Nonostante abbia fatto dei reality rimane sconosciuto ai più e con la sua innata “simpatia” la situazione non cambierà
il “dagli a Zorzi” sta diventando come il “dagli alla Celentano”…60 secondi di pubblicita’ ma con effetto boomerang…i destinatari delle frecciate, hanno arco, feretra e molto altro dalla loro parte…
non ce la fa proprio a farcela il ns accasciato
premetto che a me, di Tommaso, non me ne frega niente , prima del gf lo conoscevo solo di nome ed ora non lo seguo neanche un pò , anzi, mi pare che lo si idolatri un pò troppo .
però la sua popolarità non puo’ essere solo raccomandazione…è evidente che lui piace, e ha delle vere qualità …e quello di Akash odora soltanto di rosicamento
Già detto: l’invidia è una brutta bestia, caro Akash.