Comunicato Mediaset: Francesco Monte verrà squalificato?
In queste ore non si fa altro che parlare delle accuse di [tag]Eva Henger verso Francesco Monte fatte nella puntata di ieri sera dell’[/tag]Isola dei famosi. La donna ha detto che Francesco mentre erano nella villa, in attesa di partire alla volta della spiaggia per avviare la loro effettiva partecipazione al reality, avrebbe fumato marijuana, pensando di non essere ripreso dalle telecamere.
La questione ha alzato un grandissimo polverone, i telespettatori si sono ribellati all’uso di droghe seppur leggere di cui sembra Monte abbia fatto uso, ma soprattutto a come è stata gestita la situazione dalla conduttrice, opinionisti e autori che invece di prendere le distanze da certi gesti, hanno cercato di insabbiare il tutto e andare avanti come nulla fosse.
Oggi Mediaset è stata costretta a far un comunicato ufficiale per determinare qual è la sua posizione sull’argomento scottante
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La produzione sta vagliando il materiale a propria disposizione per capire cosa sia successo veramente e se le accuse che pendono su Monte siano corrette o meno, dimenticando forse che ieri Francesco candidamente non ha negato l’accusa ma si è appellato solo al fatto che il gesto è stato compiuto lontano dalle telecamere e prima di iniziare realmente il gioco, non violando così il regolament. Purtroppo però in Honduras l’uso di cannabis è vietato esattamente come in Italia e si è perseguibili per legge se si viene scoperti. Come finirà dunque tutta questa faccenda? Probabilmente lo sapremo nella prossima puntata condotta da Alessia Marcuzzi, nel frattempo l’attesa cresce e lo share pure!
Veramente Monte ha anche detto “Ma che stai dicendo!” ” Ci vediamo in tribunale”, queste frasi potrebbe essere considerate una negazione del fatto.
Cmq guarda caso e’ uscito solo il suo nome e non anche quello degli altri. Cmq vada lui sarà l’unico a pagare, xchè anche se non prenderanno provvedimenti lui mi pare ovvio che non ha piu’ possibilità di vincere e chissa’ forse vincerà uno che le canne se le e’ fatte con lui ma il cui nome non e’ uscito fuori (ammesso sia vero che giravano canne e non ci sono prove)
Daria te ne prego basta insulti la tua intelligienza che son certa tu abbia nel continuare con sta solfa
Fuma , pippa e non andrá in galera ma a na certa anche meno
Ma il clistere chi lo ha portato pero?
Il condizionale in un blog pubblico va sempre usato.
io credo che onestamente qualcosa sia successo..almeno a me così è sembrato..come mi è sembrato che monte non sia stato semmai l’unico…adesso io voglio dire none ‘ possibile che la produzione non avesse visto nulla..anche perchè se ci sono telecamere e loro non sanno di essere ripresi presumo che non fumino di nascosto dal momento che eva sembra averli visti..il punto è solo capire se ora vogliono sacrificare casomai il solo monte per ripulire l’immagine del reality o insabbiare il tutto…comunque continuo a pensare che eva tutto questo poteva risparmiarselo..lo ha fatto a mio modo di vedere solo per ” vendicarsi” della nomination..solo che quello e’ un gioco l’immagine che ne uscirebbe di monte sarebbe un etichetta personale nella vita vera….anche non amando monte tutto questo non mi piace…
Esatto Daria ha detto proprio “ma che stai dicendo!!” E “ci vediamo in tribunale” non mi sembra proprio che sia una ammissione. Però quando sei preso di mira colpevole sei comunque
Daria io uso il condizionale quando va usato…lui ha tacitamente ammesso di aver fumato ed ha detto che ciò che fa privatamente sono affari suoi. L’accusa del tribunale proviene dal fatto che gli stava sporcando l’immagine parlando di un fatto che non aveva attinenza al programma in quel momento, stava praticamente raccontando i fatti suoi.
Esattamente come quando ti vogliono per forza giustificare e non sei mai colpevole
Se devo essere sincera Oceano io penso che uno spinello se lo.sia fatto ma insieme a tanti altri. Penso pero’ che e’ impossibile che l’abbia portata dall’Italia visto che ha passato i controlli di 3 aereoporti. Hanno detto che una sera li hanno fatti uscire ma non credo da soli visto che non erano auto muniti e mi sembra strano che uno che non conosce il posto sappia come procurasela. Non credo che l’abbia portata Monte la Marjuana in villa ma penso che sia vero l’abbia fumata con altri. Ma non conta quello che penso io contano i dati di fatto e prove certe non ce ne sono e pertanto credo che si debba usare il condizionale.
Finché non sarà squalificato le iene saranno sempre sul cadavere
Capa quando dico che si deve usare il condizionale non e’ solo a tutela di Monte ma di chi commenta, xchè quando scrivo su argomenti seri ho paura di passare guai. Pet esempio ho letto una serie di cose sul passato di Eva che non ho riportato xche’ non conosco bene la normativa e non vorrei correre rischi di denunce.
Possiamo revocare l’eliminazione di Eva? Ma quanto trash tutto per noi. Dall’anno prossimo però propongo l’analisi del capello pre partenza. Poi all’isola ci andranno un paio di suore forse e Don mazzi
non credo lo squalificheranno, cmq questa “rivelazione” è oro colato per il programma se gli autori e la conduttrice sapranno gestire la storia
Sì tutto grasso che cola. Ancora nessuno ha organizzato una veglia di preghiera per aiutare monte a uscire dal tunnel della troca?
Sama il clistere sarà stato acquistato da uno spacciatore locale oppure era nello starter pack di rosa per l’isola. Con su scritto: ricordato di me. Il tuo avvocato
barbara76
Sama il clistere sarà stato acquistato da uno spacciatore locale oppure era nello starter pack di rosa per l’isola. Con su
Monte è stato miracolato prima di tutto da Stefano che lo ha stoppato in parte ,perché stava ammettendo candidamente di farne uso…!Fortunato ad avere il palo dentro e fuori il programma…!L’anno scorso eliminarono quel modello tutto tatuato (non ricordo il nome ,mi spiace)perché aveva -forse si o forse no – problemi legali.Non si capisce quindi i criteri che ci sono dietro
Paci il modello aveva un procedimento in corso per reati e aveva dichiarato di non averne se non ricordo male. Qui si parla di violazione del regolamento e vietava anche le sigarette. Me lo vedo Stefano arrivare in villa con le paglie offrendole a tutti i fumatori. Il comunicato è una caxata da tutti i punti di vista. Come può il pubblico sentirsi turbato da una cosa che non ha visto? E prevedo “non vedrà “?
Non mi convince barbara io aprirei interrogazioni parlamentari in merito
Chi e come ha introdotto un clistere?
E se si sono fatti la peretta non ripresa dalle telecamere chi me lo dice che in quell’istante non abbiano anche fumato la troca?
Sama che brutta immagine. Già la Rinaldi non mi sembra una delicata. Ancora mi chiedo perché la perrotta lo abbia chiesto proprio a lei e poi glielo abbia messo in quel posto. Karma?
Avra subodorato che comunque l’avrebbe presa lo stesso quindi ha voluto sapere l’effetto che avrebbe fatto anticipatamente?
E dopo questa mi banneranno
Sama siamo in due #clisterelibero #enemafree
Ma infatti io ho un dubbio: ma i clisteri sono legali in Honduras ??
L’ironia della sorte pero’ha voluto che per la Mancini si facessero vedere gli spezzoni nella casa tipo GF .quindi anche questa cosa é poco chiara….stavano per i fattarelli loro prima di partire o il “reality”era già in corso quindi farebbero bene a non approfondire nulla si gioca tutto su una linea molto sottile
E a proposito di ironia , Veramente c’è da chiedersi appunto perché alla Perrotta non le abbia fatto cotanto favore uno dei suoi amiciccci con i quali decide le nomination
Pacific ma tu non pregusti quel karma meraviglioso alla desiree popper maniera?
e con l’immagine rovinata da un clistere?
Anni e anni di pose sexy e poi vien fuori cio
1 a 0 brazil
Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all uso di qualunque sostanza illecita… ieri in studi forse ci stava un avatar perchè prp non si è capito questo
Non uscirà nulla di nulla e non perchè non è accaduto ma perchè con il quasi scombinano i piani autorali
Ti posto la foto esclusivadegli Amicici della perrotta alla richiesta di aiuto
Ovvio che non uscirà nulla e dirò di +…lunedì Monte negherà davanti a tutta Italia di averne fatto uso, cosa non detta lunedì anzi…voglio solo vedere come faranno a far tacere la Henger, cosa le prometteranno?
Capa ovvio. Certo non vogliono casini.e comunque ho seri dubbi che un video possa dimostrare COSA uno sta fumando.