Comunicato Mediaset: Francesco Monte verrà squalificato?
In queste ore non si fa altro che parlare delle accuse di [tag]Eva Henger verso Francesco Monte fatte nella puntata di ieri sera dell’[/tag]Isola dei famosi. La donna ha detto che Francesco mentre erano nella villa, in attesa di partire alla volta della spiaggia per avviare la loro effettiva partecipazione al reality, avrebbe fumato marijuana, pensando di non essere ripreso dalle telecamere.
La questione ha alzato un grandissimo polverone, i telespettatori si sono ribellati all’uso di droghe seppur leggere di cui sembra Monte abbia fatto uso, ma soprattutto a come è stata gestita la situazione dalla conduttrice, opinionisti e autori che invece di prendere le distanze da certi gesti, hanno cercato di insabbiare il tutto e andare avanti come nulla fosse.
Oggi Mediaset è stata costretta a far un comunicato ufficiale per determinare qual è la sua posizione sull’argomento scottante
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La produzione sta vagliando il materiale a propria disposizione per capire cosa sia successo veramente e se le accuse che pendono su Monte siano corrette o meno, dimenticando forse che ieri Francesco candidamente non ha negato l’accusa ma si è appellato solo al fatto che il gesto è stato compiuto lontano dalle telecamere e prima di iniziare realmente il gioco, non violando così il regolament. Purtroppo però in Honduras l’uso di cannabis è vietato esattamente come in Italia e si è perseguibili per legge se si viene scoperti. Come finirà dunque tutta questa faccenda? Probabilmente lo sapremo nella prossima puntata condotta da Alessia Marcuzzi, nel frattempo l’attesa cresce e lo share pure!
Non vedo più l’articolo
Scusami Giulia e perché divevano prendere in giro eva ? Io me so persa un po di cose
Davvero
na cosa tipo Bangkok senza ritorno
l’ho letto altrove e c’era l’articolo anche qui, ma adesso non non c’è più
Ah ! Ok grazie Giulia
E’ stato sistemato, sta riuscendo