Boom di ascolti per la quarta puntata dell’Isola dei famosi
L’Isola dei famosi piace sempre di più ai telespettatori e si conferma programma più visto della serata televisiva oltre che il più commentato sui social. La quarta puntata è stata vista da 5.184.000 telespettatori con il 24.84% di share e picchi del 39%.
Il reality, con 125.000 tweet unici è, per la quarta settimana consecutiva, l’argomento più discusso della serata su Twitter. La trasmissione ha occupato simultaneamente 8 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 22 argomenti (#Brice, #Montovoli, #Rocco, #Oliva, #Diaco, #CiaoMelissa, #CeciliaEBrice, #MelissaP, #Pigi, #Donatella, #AlexBelli, #Fanny, #CharlotteCaniggia, #Rachida, #Buccino, #Astag, #Marcuzzi #Signorini #Mara, #Mara Venier, #Amoridellazia, #Alvin.
Il minuto di picco su Twitter è stato registrato alle 22.52 con 1.381 tweet, momento in cui Mara Venier ha erroneamente svelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda. Stamattina l’#Isola è ancora nella classifica dei Trending Topic dove occupa 7 posizioni su 10.