Isola dei famosi: ecco la puntata rivista in chiave ironica da Ludo e tutto quello che vi era sfuggito

Isola dei famosi: attenti al boa di Rocco Siffredi

Articolo scritto da Ludo
Diamo il via alla sesta puntata dell’isola dei famosi. Il reality é ormai entrato nel vivo e la tensione dovuta alla fame e alla mancanza dei familiari comincia a farsi sentire. Durante la settimana le Donatella hanno accettato di passare qualche giorno con Brice sulla Playa Desnuda regalando così ai loro compagni una lauta ricompensa. Le due gemelline hanno raggiunto Brice e il trio ha fatto faville per tutto il tempo. Un vero colpo di fulmine tra loro, una ventata di freschezza e brio. Devo dire che è stata una delle combinazioni meglio azzeccate dall’inizio dell’avventura e soprattutto sono contenta che Brice abbia potuto ritrovare un po’ di serenità dopo le interminabili giornate trascorse in solitaria.

 

 
Argomento scottante della puntata: le furiose ire di Rrrrácida (come la chiama Cecilia). Come si é potuto vedere durante tutta la settimana, la naufraga, nonché ex concorrente di Masterchef, ha dato di matto in parecchie occasioni e soprattutto nei confronti delle altre ragazze. Gli scontri più accesi sono stati quelli con Cecilia: l’alchimia tra loro pare non sia proprio scoccata e sono volate anche parole piuttosto forti e ingiustificate nei confronti della piccola Rodriguez.
11040771_937767139597576_1129291528_n

A quanto pare Rachida ha colto alla lettera il ruolo di “cuoca” assegnatole sin dall’inizio dagli altri naufraghi, a tal punto da non permettere a nessuno di toccare il sacco del riso. Il nervosismo di Rachida scoppia anche nei confronti delle Donatella e di Cristina (ah tra l’altro faccio un appello alla produzione: passate una pomata alla Buccino perché, va bene che ci sono i moschitos, ma con lei stanno un po’ esagerando) che si sono sentite rispondere male più volte e senza apparente motivo. Anche gli opinionisti, da sempre schierati dalla parte della mamma marocchina, l’hanno trovata fin troppo indisponente e irrispettosa. Ecco la Marcuzzi che fa la figa con la moglie di Alex dandole della gelosetta perché l’altra settimana anche lei si é lamentata per le attenzioni della Buccino nei confronti di Alex Belli. Grazie Alessia per avermi fatto rivivere il deja vu con le frecciatine nei confronti dei parenti che ti stanno poco simpatici; spero sia l’ultima volta però. E sappi che non é colpa nostra se patisci quella strafiga della moglie di Alex Belli che potrà sicuramente essere gelosa ma non per quella specie di massaggio, se proprio lo vogliamo chiamare massaggio eh.


É arrivato anche per Brice il momento di abbandonare le vesti di Adamo lasciando definitivamente Playa Desnuda e raggiungendo gli altri naufraghi. COLPO DI SCENA: QUINTO ELIMINATO, CONTRO TUTTO I PRONOSTICI, ROCCO SIFFREDI(tranne quelli delle Scanine/Scanone) Verdetto totalmente inaspettato visto che Montovoli era stato dato per spacciato già da tempo, ma probabilmente non é stato apprezzato il lato stratega di Rocco. Ciao Rocco, vai e insegna agli angeli a risolvere tutte le situa #cipensarocco. Cit Prova ricompensa annessa ad una seconda eliminazione. Iniziano una serie di salvataggi a catena: Cristina salva Valerio che salva Cecilia che salva le Donatella che salvano Andrea. Rachida é la seconda eliminata della puntata. Ciao Rachida, vai e insegna agli angeli come asciugarsi gli occhi e il naso col turbante. ..non te la prendere, ti hanno fatta uscire con la mano sul cuore!

Attesissimo sbarco su Playa Desnuda per il Rocco nazionale che manco a dirlo si spoglia con la stessa velocità con cui Arturo Brachetti si cambia d’abito. Il boa rosa fa capolino negli studi mediaset con grande ammirazione del pubblico in studio e degli opinionisti. Manco a dirlo, Rocco non ci pensa due volte a rimanere come mamma l’ha fatto in quel di Playa Desnuda, mentre Rachida rifiuta l’offerta e ritorna in Italia…che bello non rivedremo più le sue facciaccia e soprattutto quelle della figlia che se è possibile è anche più acida di lei. Aleeee vedi che puoi anche non fare la finta santa e sbraitare per le nudità di Siffredi come se non ne avessi mai visto uno, su. Intanto la telecamera stacca e a noi non viene data la possibilità di godere delle nature della vita

Brice, sbarcato in Palapa, si trova a dover affrontare una prova leader per guadagnarsi l’immunità dalle nomination. Alex Belli e il bel francese si sfidano nella prova del fuoco e il Desnudo vince per pochi secondi sull’attore. Si passa alla fase finale delle nomination: il gruppo nomina Alex Belli mentre Brice, a malincuore dato che non conosce bene gli altri naufraghi a parte Cecilia e le Donatella con cui ha condiviso l’esperienza isolana, nomina Valerio Scanu. Altro scontro fra uomini per la prossima e attesissima puntata de “L’isola dei famosi”.

P.S. care amiche, io lo so che non vedete l’ora di guardare il day time per scoprire se Rocco si é coperto o é rimasto così nature. ..ma basta che clicchiate su Rocco Siffredi, la regia riesce ad oscurare le sue nudità? Ni…errore umano o meno, il suo “birillo” fa capolino dalla sfocatura censoria… e continuerete con le risate ;)

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento