‘Isola dei Famosi’ Elettra Lamborghini ci spiega qual è stata la causa della sua infelice esperienza come opinionista che le ha fatto piovere addosso svariate critiche
Ieri è stata ospite all’ultima puntata del Punto Zeta la ricca ereditiera Elettra Lamborghini. Il conduttore Tommaso Zorzi le ha chiesto se rifarebbe nuovamente l’opinionista all’Isola dei Famosi e lei ha risposto questo:
“E’ stata sicuramente una bellissima esperienza e sono grata ad Ilary (Blasi ndr) e a Mediaset. Però francamente io riconosco anche i miei limiti. Se lo rifarei sicuramente sì. Ma dopo avere avuto il Covid aspetterei qualche anno perchè adesso mi sono resa conto che il mio focus è la musica. Quindi tra qualche anno quando sarò meno spensierata!”
Da più parti alla ricca ereditiera sono piovute critiche per la sua esperienza di opinionista in quanto sembrava essere assente quando veniva interpellata dalla Blasi. Ma Elettra ha spiegato che la ragione va ricercata nell’avere contratto il Coronavirus a inizio reality che ha pregiudicato la sua salute e quindi il suo compito di opinionista. Che ne pensate della sua giustificazione?
by emmaforever