‘Isola dei Famosi’ Ex isolana denuncia stalker ma continua ad avere paura!
Oggi a Domenica Live è stata ospite la modella ed ex isolana Youma che ha raccontato una triste vicenda di cui è stata protagonista: per ben due anni uno sconosciuto le ha scritto sul messenger di Facebook. All’inizio lei non gli aveva dato molto peso, scambiandolo per un ammiratore, ma successivamente l’uomo aveva cominciato a messaggiarla anche 50 volte al giorno, inviandole pure le foto dei suoi nipotini!
Youma ha portato in trasmissione i messaggi più soft che ha ricevuto da lui, ma che già di per sè sono inquietanti:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il culmine della vicenda si raggiunge quando, un giorno, le suonano al citofono spacciandosi per il postino con una raccomandata. La modella apre la porta e un uomo, apparentemente normale, le consegna una busta bianca. Chiusa la porta, Youma apre la missiva e trova un messaggio dello stalker! Subito riapre la porta e lo raggiunge. L’uomo esclama: ”Non mi riconosci?”
Youma presa dal panico lo minaccia di andarsene, poi corre col compagno a denunciare lo stalker ai carabinieri, la cui identità era scritta nella lettera recapitata da lui a mano.
L’aspetto più sconcertante della vicenda era che l’uomo si era creato una immaginaria vita con lei, prenotando addirittura alberghi per le vacanze insieme e interrogandola su momenti vissuti insieme mai accaduti!
Ora, grazie al divieto di avvicinamento emesso dai carabinieri, lo stalker non può più approcciarsi a Youma ma la donna ha ugualmente paura perché sa, che se lui vuole, può continuare a infastidirla!
Cosa aggiungere a questa triste storia? Purtroppo molte donne si trovano nella stessa situazione..auguriamo comunque a Youma che la sua triste esperienza si sia definitivamente conclusa!
by emmaforever