‘Isola dei Famosi’ Ex naufraga rivela di avere fastidiosi problemi di salute dopo un incidente avvenuto nel reality. Chiederà il risarcimento danni?
Ieri, al programma radiofonico “Non succederà più” su Radio Radio è stata ospite l’ex naufraga Fariba Tehrani, nota anche per essere la madre dell’influencer Giulia Salemi. La donna, oltre a ribadire che è molto felice per la relazione di sua figlia con Pierpaolo Pretelli, ha rivelato alla conduttrice Giada Di Miceli di non godere affatto di buona salute da quando ha partecipato al reality.
Come ricorderete, in una puntata i naufraghi fecero una partita con un pallone in acqua per ricevere un benefit, e Matteo Diamante, involontariamente, colpì col braccio il petto di Fariba, causandole la frattura di due costole!
La donna ha resistito in Honduras grazie agli antidolorifici, ma quando è tornata in Italia ha scoperto, attraverso vari esami, che la situazione era molto più grave del previsto. Il seno sinistro, ha rivelato la Tehrani, ormai è deformato e ha anche difficoltà a svolgere il suo lavoro da estetista! Chissà se vorrà chiedere il risarcimento danni?
Una brutta disavventura per lei, siete d’accordo?
by emmaforever