La produzione dell’Isola dei Famosi occulta le prove che tutti aspettavamo
La produzione occulta le prove e non sappiamo perchè!
Ieri sera il pubblico dell’Isola dei Famosi attendeva di conoscere con trepidazione i motivi della squalifica/non squalifica di Francesco Benigno. L’attore aveva raccontato, sul suo profilo Instagram, di avere avuto una discussione, solo verbale, con il concorrente Artur, testimone un altro naufrago ovvero Daniele. Ma che, dopo di essa, era stato prelevato dalla spiaggia, portato nel resort, e invitato a tornare in Italia.
Inoltre ha rivelato che la produzione lo avrebbe invitato a inventarsi la scusa che lui sentiva la mancanza della moglie. Benigno non ha accettato di mentire e ha preferito raccontare la sua verità al web.
Francesco Benigno lancia pesanti accuse alla produzione dell’Isola dei Famosi!
Ha pure chiesto alla produzione di mostrare al pubblico, nel caso esistessero, le immagini che spiegavano la sua squalifica. Perché lui si sentiva con la coscienza a posto. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo atteso con inquietudine di conoscere la verità.
E invece la conduttrice Vladimir Luxuria ha detto solo questo:
”Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti di Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione del programma lesivi del regolamento. Un regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio, in particolare, ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa. Abbiamo deciso di non mostrare le immagini dell’episodio in questione per non dare visibilità ad episodi di condotta non tollerabile. Qui vorrei anche aggiungere qualcosa. Io ho letto un comunicato ma questa scena l’ho vista.
Sull’isola si litiga, si può discutere, ma non si può trascendere. E penso che il fatto che noi non mostriamo queste scene, che non sono per niente esemplari ve lo assicuro perché le ho viste, è un segnale di rispetto per voi da casa.
Ma che forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci per non mostrarle”.
Il pubblico però non ha affatto gradito la scelta della produzione di non mostrare le immagini. Mai in un reality era scattata una censura del genere! In tv si vede di tutto. Bastava bippare e pixellare le presunte immagini forti della lite di Benigno con Artur. Soprattutto perchè se il naufrago dice il contrario, e voi non lo squalificate ma solo eliminate, qualche dubbio sorge.
Sul web il pubblico si è schierato dalla parte dell’attore siciliano perchè proprio non ci vede chiaro.
E voi cosa ne pensate di quanto è accaduto? E se fosse tutta una trovata, ai danni del povero Francesco, per fare un po’ hype?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui