‘Isola dei Famosi’ Protagonista di numerosi reality trova scorretto l’intervento televisivo di Giulia Salemi in difesa della madre Fariba Tehrani: ha ragione secondo voi?
Lunedì scorso all’ Isola dei Famosi, come ben sapete, a vincere il televoto e ad essere salvata dai telespettatori è stata, tra Vera Gemma e Fariba Tehrani, proprio quest’ultima. In studio era presente la figlia Giulia Salemi accorsa in difesa della madre per difenderla dalle critiche degli altri naufraghi, che ha avuto la possibilità di parlare con Fariba e rivelarle anche cose che la naufraga non sapeva, ossia il terribile gesto fatto da Paul Gascoigne con la foto della madre.
Questo intervento di Giulia a favore della Tehrani non è stato considerato corretto da parte di una ex protagonista del Grande Fratello e Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi che a Pomeriggio Cinque ha dichiarato questo:
“C’è la figlia che la difende. Ci sono persone che quotidianamente vengono attaccate e non hanno figli che li difendono e possono avvertirli di quello che succede all’esterno. In un reality ci sta che fanno branco: a me mi hanno attaccato in ogni reality in cui ho partecipato”.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni della Tavassi?
by emmaforever
oltre al tronista e all’influencer, adesso sta nascendo una nuova professione, con tanto di categoria :
se chiedi : tu cosa fai nella vita? potresti sentirti rispondere : il concorrente di reality
Cge era meglio se stava zitta,tutti difendono i propri parenti.il fidanzato di vera si era accasato nello studio ora Giulia non doveva andare solo perchè non piace a lei,a guendalì ogni volta che parli spari una ca…ta
Concordo con voi Nerio e Mod3sta
Non ha senso .. Perché è ovvio che chi è il fidanzato, il parente o l’amico di qualcuno famoso o anche solo popolare al momento, quando partecipa a propria volta in qualche programma si porta dietro questa sorta di strascico . E chissà che non venga chiamato proprio apposta a partecipare . …