‘Isola dei famosi’ Simona Ventura fa una rivelazione scioccante su quando partecipò come naufraga all’Isola dei Famosi: a chi si rivolge secondo voi la sua pesante accusa?
Nel settimanale “Chi” in edicola oggi è stata intervistata la donna di spettacolo Simona Ventura che ha rilasciato una scioccante dichiarazione in merito alla sua partecipazione come naufraga nel 2016 nel reality L’Isola dei Famosi, trasmissione di cui lei era stata per anni l’insuperabile conduttrice! Ecco cosa ha detto:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Lo credete possibile? Davvero qualcuno mise a repentaglio la sua vita? E in che modo? Eppure molti notarono che, al contrario degli altri naufraghi, lei non sembrava affatto dimagrita, inoltre la conduttrice la trattava con i guanti bianchi…sarà stata una frase buttata lì che magari stiamo fraintendendo o…sotto c’è qualcosa di non detto? Diteci la vostra…
by emmaforever
Secondo me si riferisce ad una prova nel fango durante una puntata! Mi pare di ricordare che si sentì quasi soffocare e poi aveva attaccato la produzione.
In realta’ ricordo che nella lotta nel fango contro Mercedes ricevette un colpo non ricordo dove, comunque si fece male. Ma non credo si riferisse a quell’ episodio, penso parlasse in senso figurato, nel senso che provarono a uccidere la sua immagine, infatti ricordo che ricevette molte critiche e l’isola non l’ ha aiutata a ricominciare a lavorare.