Il dopo Isola, tra rivelazioni, flirt e matrimoni!
articolo scritto da Ludo
Ormai sono passate ben tre settimane dalla fine dell’isola dei famosi. E voi, curiosoni, vi starete chiedendo… che fine hanno fatto i naufraghi? Partiamo dalla notizia del momento: la rivelazione di Rocco sui reali motivi dell’abbandono della Spaak.
Come potrete ricordare la signora aveva abbandonato il reality ancor prima di mettere piede sull’isola, ritirandosi dopo la settimana trascorsa dai naufraghi in albergo a causa del maltempo. Le motivazioni che ci ha propinato la Spaak erano però alquanto frivole e superficiali ma lei continuava imperterrita a sostenere che il breve tragitto fatto sul motoscafo che trasportava i naufraghi dall’albergo a Cayo Paloma, è stato troppo traumatico. Mmmm no, poco convincente vero?
E allora chi poteva svelarci questo segreto se non il Rocco nazionale? E fu così che la verità venne a galla. Durante il periodo trascorso in albergo, i naufraghi hanno tristemente assistito ad alcune immagini televisive che mostravano sprazzi dell’addestramento dei militari hondureñi, militari per l’appunto costretti a sparare ad alcuni cani usati come bersaglio vivente. Queste immagini, a detta di Rocco, hanno scosso parecchio la signora Spaak, da sempre impegnata nella tutela degli animali, la quale non ha più voluto saperne di trascorrere quest’esperienza in un Paese che permette tale atrocità. Anche Rocco ha poi espresso il suo disappunto in merito. Ecco svelato il macchiavellico arcano dietro all’abbandono della francese.
Vediamo ora come se la passano gli altri naufraghi. Concludendo il
capitolo Rocco, ieri sera, al
Maurizio Costanzo Show, ha ribadito che intende dedicarsi alla moglie e ai figli e che continuerà ad occuparsi del mondo hard ma solo da dietro la cinepresa. Era troppo imbarazzante lavorare con ragazze della stessa età delle fidanzatine dei suoi figli.
L’amatissimo
Valerio Scanu ha ripreso con la musica dedicandosi ai suoi due concerti a Roma e a Milano (e io che pensavo stesse ancora remando sulle acque dei Navigli). Si lascia alle spalle l’esperienza isolana e un’amara sconfitta, dato che credeva fortemente di poter essere il vincitore di questa edizione. Il cantante appena tornato ha anche dato un taglio ai capelli. Ecco per per voi una foto che lo ritrae nel suo negozio “
Dalidá” nella capitale con la bella
Charlotte. (i due già affiatati sull’isola sono rimasti grandi amici)
Anche
le Donatella vincitrici di questa edizione hanno intenzione di tornare ad occuparsi della loro amata musica. E tra serate, ospitate televisive e radiofoniche ecco un loro selfie. Bellissime come sempre.
La prorompente
Cristina Buccino, tra una bocca a cul di gallina, uno sguardo ammiccante e una camicetta troppo scollata…anzi più di una come mostrano le immagini, lancia lo scoop del secolo.
Pare infatti che un famosissimo calciatore di fama internazionale voglia flirtare con lei..sarà vero oppure è tutta una montatura per fare un po’ di show?
Brice Martinet, l’Adamo di Playa Desnuda si dedica anima e corpo alla moglie. Il bel modello francese intende risposare sua moglie, questa volta in chiesa dato che il loro è stato solo un matrimonio civile, e da lei desidera anche un figlio. E sapete chi si occuperà di questo Matrimonio? La reginA delle sciure che stirano di Pomeriggio! La più odiata ma sempre presente everyday, everynight and everywhere…Carmelita…alias
Barbara D’Urso. Non mi resta che piangere.
E per finire, l’isola ha portato fortuna anche ad un’altra coppia. Ecco infatti altri due promessi sposi: i giovanissimi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il bel pugliese aveva chiesto la mano alla sua bella prima che lei partisse per l’isola. Una volta tornata lei ha accettato e così i due convoleranno a nozze, ma la data è ancora da decidere.
Bye bye Ludo
Se non l'hai già fatto, inizia a seguirci su Facebook e Instagram
Seguici su Instagram