Denunciati due naufraghi dell’isola dei famosi alla procura della repubblica di Milano! Ecco cos’è successo…
Apprendiamo dal profilo dell’AIDAA (Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente) che il loro presidente, Lorenzo Croce, ha dato seguito al suo intento di denunciare i naufraghi resisi protagonisti di maltrattamenti sugli animali nel corso dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi:
“Inviata questa mattina alla procura della repubblica di Milano l’esposto firmato dal presidente di AIDAA Lorenzo Croce a carico di Giucas Casella e Marco Ferri concorrenti dell’Isola dei Famosi accusati di sevizie di animali in quanto nel corso della settimana compresa tra il 22 ed il 27 gennaio 2018 il Casella si rendeva responsabile dell’inutile uccisione di un polipo al quale staccava anche i tentacoli provocandole indicibile dolore e successivamente la morte.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“Mentre Marco Ferri si rendeva responsabile di aver tagliato di netto la faccia ad un pesce vivo in quanto non in grado di asportare l’amo dopo aver pescato il pesce. I due sono accusati dagli animalisti dell’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente – AIDAA di aver seviziato inutilmente gli animali al solo scopo di fare spettacolo. L’Associazione chiede anche alla procura di verificare eventuali altri reati commessi da autori e conduttori della trasmissione per aver trasmesso le immagini di violenza in orari in cui davanti alla TV ci sono anche i bambini che possono essere rimasti colpiti da queste azioni di inutile violenza.”
Secondo voi Giucas Casella e Marco Ferri rischiano davvero qualcosa?
Questa edizione dell’Isola dei Famosi non ha veramente pace…
L’isola delle denunce!
Ma dai! Ma sono seri!?
se continuano così il premio lo vince un cocco … sono curiosa cosa scriveranno gli avvocati del pesce e del polipo su instagram e se i parenti andranno da Barbarella ….
Ma stiamo scherzando? Mandate pure loro su un’isola deserta per due giorni senza niente da mangiare e vediamo che fanno.
Ma siamo arrivati a questo punto?
Ma quando mai Ora è reato pescare
Mancano solo le denunce della Buon Costume per uso improprio di tacco 12 su un’isola deserta e quella dell’associazione Francesi d’Italia per abuso di R moscia da parte di Cecilia Capriotti. Sono consapevoli che il cibo se lo devono procacciare e che non arriva il fattorino di Just Eat con la pappa pronta?
Un conto è procacciarsi da mangiare e un conto è far soffrire un animale. È evidente che i concorrenti non se ne intendono su come devono fare. Non è colpa loro. Qualcuno gli spieghi come fare allora.
Ma dai…nn ho parole!! Non hanno altro di meglio da fare che attaccarsi a questo…
Vabbè è risaputo che questi animalisti spesso siano talebani, e parla uno che ama gli animali, è altresì vero che i naufraghi quest’anno siano degli inetti e nn c’è nessuno che spieghi cm fare le cose nel modo giusto…….
indipendentemente dalla giustezza o meno delle accuse, se proprio si vuole denunciare,. va fatto in blocco, nei confronti del contesto del reality
infatti, al di là di tutti i vari pilotamenti ( che ci sono) , se la redazione vuol rendere il reality piu’ reale possibile, deve per forza lasciar correre certi atteggiamenti
nella realtà vera, dei naufraghi veri è assolutamente comprensibile che si arrangino come possono , senza essere eleganti o corretti
il reato di maltrattamento di animali è un reato doloso, sono proprio curiosa di vedere come fanno a provare la crudeltà cosciente e la mancanza di necessità. e questo un’associazione animalista dovrebbe saperlo…