Francesco Monte è fuori dall’Isola dei Famosi!
La notizia la lancia il portale di “Davide Maggio”, Francesco Monte è fuori dall’isola dei famosi e per sua scelta.
Attualmente è in viaggio per l’Italia e stasera non lo vedremo in puntata; la decisione l’avrebbe presa in seguito alle dure accuse di Eva Henger ricevute in puntata; accuse che hanno sollevato un vespaio di polemiche e scomodato addirittura l’ambasciata dell’Honduras in Italia.
Stasera ascolteremo le dichiarazioni rilasciate nel suo ultimo confessionale, quello in ci ha comunicato il desiderio di tornare a casa…c’è molta curiosità, a questo punto, sulle sue dichiarazioni.
Per vederlo in puntata dovremo invece aspettare martedì prossimo; il reality perde un prezzo da novanta…chi lo sostituirà a questo punto?
Parlo arabo non ho parlato della droca é che ha dimostrato di nn essere furbo !!!senza capire che il mondo dello spettacolo te magna se non lo sei amen
Che fumare cannabis fosse una mossa stolta c’è poco da dire. Certo se lo fanno tutti (letto buona parte di concorrenti e magari anche parte della produzione) ci sono almeno delle attenuanti generiche.
Immaginatevi se è tutta una bufala è Monte è ancora in gioco
*c’è una e accentata di troppo
Samarcanda se l ha fatto è perché sapeva di poterlo fare….come l hanno d’atto gli altri
Dopo tutto questo spero vivamente che la Henger si ritiri in Ungheria insieme a tutta la sua famiglia perché non tollererei ancora di vedere la sua faccia in tv , almeno spero che esca Nadia questa sera dato che dicono che era coinvolta anche lei anche se l’uscita di Monte continuerò a vederla ingiusta
Sembra tutto molto strano, io penso che gli abbiano consigliato di ritirarsi, secondo me li s’è alzato un polverone e la produzione e gli autori in segreto gli avranno consigliato di inventare una scusa e andarsene….
Quelli della produzione, del cast, troupe, erano lì con lui. Gli hanno dato le canne, perché è ovvio che non se l’è procurata da solo. Non è successo in diretta, né in video nascosti perché filmano a caso quando volevano. La produzione già sapeva. Quindi erano tutti coinvolti. Per salvarsi e salvare il programma l’hanno fatto ritirare.
esatto
intanto stasera, per la prima volta, con tutto questo casino, forse faranno uno share importante
peccato che non inizia stasera motalbano
Ma è ufficiale o e solo una presunta “voce”?
Maggie, in realtà non c’è alcuna ufficialità da parte del programma come era stato per l’abbandono della Nasti vedremo stasera
quindi parliamo da un bel po’ e ancora non c’è niente di sicuro
Lun Maggio, però, di solito, ci azzecca
parlando seriamente credo che sia tutto vero perchè non è una storia da reality come tante altre e guarda caso si ritrova in nomination pure la rinaldi che probabilmente uscirà
E noi che abbiamo detto da giorni che c’erano pronte già due sostituzioni e Raz no?
Capa l’avevo dimenticato
Bravo francesco..papa monte ringraziera di avverte a casa piu tosto che in carcere..a la fine la henger a otenutto quello che voleva, fare fuori francesco
Se la notizia è vera saranno molto contenti tutti i detrattori e gli odiaxtori seriali di Frsncesco Monte. Tutti coloro che hanno giocato al tiro al piccione. Chi doveva fare da caprio espiatorio l’ha fatto, se è così e’ stato per evitare di mettere in imbarazzo la Produzione…perché, se non ci sono prove dato che è praticamente impossibile portare la droga dall’Italia, molti controlli numerose perquisizioni alle frontiere e agli aereoporti.
Ma tant’è, il fango era stato gettato e tutto ste fango doveva avere lo stesso un colpevole!!!! Perché ??? PERCHE molti non avrebbero comunque accettato il fatto che non c’erano prove, e che era veramente difficile fare chiarezza in questo pasticciaccio brutto.
Lui è stato in sintesi la persona che ha pagato per tutti, per la cattixveria e la rabbixa di una concorrente che non accettava di esser stata nominata. Eva che non ha pensato a niente, se non al fatto di rovinare con accuse pesanti e senza uno straccio di una prova che lui avesse portato la droga! L’ha chiamato droxgato in diretta e in prima serata in un paese straniero, senza pensare, guidata solo dalla furia demolitrice, senza rendersi conto che non era a casa sua, ma era on un paese straniero, dove queste accuxse possono creare problemi con la giusxtizia in modo grave e ripercuxssioni pesanti.
In un paese, specialmente in un paese come l’Honduras dove per accuse del genere puoi finire in caxrcere, non per mesi, ma per anni! Ma no, la rabbia cieca, la cattiveria e il maxlanimo di Eva ha scatenato le denuncie e ha fatto intervenire le ambasciate dei due paesi. Anche se avesxsero trovato che Monte non c’entrava niente in queste accxuse, il popolo dei fustixgatori avrebbe chiesto comunque la sua testa!!! , Perché questi fustigxatori avrebbero trovato impossibile che non fosse punito comunque, doveva esser assolutamente castigato.!!!
Perciò, viva quelli che si sono nascosti dietro a Monte, produzione compresa che per far tacere le Ambasciate e possibili ripercussioni con la giustizia dell’Honduras, per tutelare lo stesso Monte l’hanno convinto a rinunciare e a tornare in Italia. Quello che non mi sta bene sono le accxuse lanciate per LINCIARE una persona, senza uno straccio di prova, e che una volta lanciate sono difficili da togliere specialmente per chi trova normale infaxngare una persona solo con le accxuse e chi se ne frega se non sono vere!
L’importante è colpire e poi puoi passare anni a dimostrare che non è vero!!!..C’è sempre questa voglia gran di giustxizialismo a tutti i costi e voglia di plotone di esecxuzione in chi si crede senza macchia e senza peccato. Resta il fatto che lui da solo, paga per un accxusa fatta senza uno straccio di prova! Perché nessuno può pensare che davvero l’ha portata questa droga dall’Italia.! Daiiii ma come? Tutti gli haters volevano far applicare una punizione esemplare e chi, se non Monte il caprio espiatorio esemplare.?
Se poi dovesse fare il giro delle 7 chiese per difendersi, vorrei capire perché dovete in impedire anche questa possibilità! Spuxttanato è Spuxttanato lo volete anche morto? Haters sareste davvero contenti? Eva ha portato suo figlio in Ungheria per evitargli la galera in Italia! Comoda vero? Lei stessa ha in sospeso una vecchia condanna per giro di prostxituzione!!! Come mai lei è partita per l’isola lo stesso? Strano, tra le regole c’era scritto che chi aveva problemi pendenti con la giuxstizia NON DOVEVA esser ingaggiato. Due pesi e due misure? Li le prove c’erano agli atti, nero su bianco!! Come mai nessuno le ha viste?
Monte si e’ dovuto ritirare x non rischiare anni di carcere in Honduras, xchè Eva probabilmente si sara’ rifiutata di ritrattare. Gli altri nomi non usciranno mai xchè se Eva vuole continuare a stare in Tv non può fare gli altri nomi. La fortuna di Francesco e’ di avere tanti fan e x accontentare loro magari Mediaset gli offrira’ un posto al Gfvip, ma la sua immagine comunque e’ compromessa. Nel confessionale dira’ quello che gli avvocati di Mediaset gli avranno detto di dire con la promessa che in cambio gli avrebbero evitato la galera in Honduras facendolo partire subito x l’ Italia.
Questa storia una fine dignitosa che non comportasse la chiusura del programma non la poteva avere. Adesso per chiuderla devono pure mescolare bene le carte. Innanzitutto evitare uno scontro in diretta Monte /Henger . PEr quello ci sarà tempo, ma non possono rischiare che Monte dopo tutta la fatica per evitarlo faccia i nomi degli atri magari perché preso dalla rabbia. Quindi devono dire che ha mollato propinandoci un bel filmatino innocuo. La Henger arriverà a notte fonda che è meglio, ma lei i nomi degli altri sappiamo che non li farà perché altrimenti li avrebbe già fatti settimana scorsa.
Ve lo dico: io agli anni di galera di Monte in Honduras non ci credo nemmeno se me lo dice l’ambasciatore in persona
Barbara in Honduras farsi uno spinello e’ illegale ed inoltre Eva lo ha anche accusato di un reato piu’ grave ossia di averla portata lui e anche se mi pare ovvio che non sia stato lui i tribunali dell’Honduras non sono come i nostri e anche se innocente rischiava di finire in galera x tanti anni, io avrei abbandonato come ha fatto lui, sarebbe stato pazzo a rischiare.
Molti qui che adesso non credono possibile farsi il carcere per queste denuncie in Honduras sono gli stessi sostenevano a pie’ sospinto che finiva tutto con un niente di fatto…ovvero tarallucci e vino! Infatti si è visto…infatti tutto è finito a tarallucci e vino vero?
secondo me dobbiamo tutti evitare drammi e apocalissi.
Monte non è un narcotrafficante pericoloso e la Henger non lo ha accusato per sensibilizzare gli italiani sui pericoli della droga.
quello che è successo lo abbiamo capito più o meno. Che in Honduras sia vietato fumare non l’ho capito con certezza.
Che le carceri dell’Honduras siano piene di turisti che si sono fatti la canna non credo. Semplicemente perché hanno problemi ben più seri in quel paese.
Scusate, io sono fuori dal mondo Continuate a dire che in Honduras farsi uno spinello è illegale, ma in Italia non lo è???
io non ero per il tarallucci e vino e credo di aver difeso Monte anche più del necessario. La henger me lo fa diventare simpatico ma sti drammi ed esagerazioni che create voi senza saperne nulla me lo fanno stare di nuovo sulle pelotas.
Il ruolo di vittima di cecilia cucitogli addosso più dalle fan che da lui non gli ha giovato. adesso lo volete fare martire in fuga dall’honduras dove avrebbe fatto 12 anni di carcere.
Ci rimetterà lui con queste esagerazioni
in Italia oggi è un illecito amministrativo punito con una multa, in Honduras non si è capito perchè il libro di diritto penale honduregno non lo abbiamo reperito