Parla Daniela De Jesus Cosio, l’ex fidanzata di Andrea Marcaccini… arrivano le denunce per chi l’ha minacciata sul web!
Articolo by Haske
Lunedì 6 febbraio è andata in onda la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 12 con un evidente calo d’ascolti rispetto agli scorsi anni (18.8% di share).
In tutto il bailamme della scaletta, la parte più significativa è stata riservata all’affaire Andrea Marcaccini: come sapete, già dalla prima puntata, la Marcuzzi parlava di una notizia sconvolgente, e tutti già erano a conoscenza delle accuse dell’ex fidanzata di Andrea (violenza fisica, stalking, ecc.).
Il modello aveva pubblicato in passato sul suo Instagram diversi post in cui raccontava l’episodio, e molti si sono stupiti che la produzione non ne sapesse nulla, per quanto Andrea abbia volutamente evitato di raccontarlo agli autori durante i provini.
La faccenda che vede Andrea coinvolto in pesanti accuse da parte della sua ex fidanzata Daniela De Jesus Cosio ha avuto pesanti strascichi, al punto che il modello ha dovuto fare baracca e burattini dall’Isola, per aver omesso il procedimento penale.
Andrea ha precisato che già due capi d’imputazione sono stati archiviati dal giudice per “non aver commesso il fatto”, ma manca una parte che deve ancora essere discussa in sede processuale.
L’ex fidanzata che ha colto giusto il momento propizio in cui Marcaccini era divenuto popolare grazie al programma, è stata subissata di critiche al vetriolo da parte degli utenti del web, i quali l’accusano di aver strumentalizzato la vicenda.
Non ultima, Eleonora Rocchini che ha usato delle parole troppo forti contro di lei (Leggetevi l’articolo #isola: espulso Andrea Marcaccini e sui social il popolo insorge…in primis Eleonora Rocchini che doveva evitare quella parola! Attenzione alla querela!)
Sono stati molti a non crederle appoggiando la buona fede di Andrea lanciando l’hashtag #iostoconmarcaccini.
La modella risponde attraverso un post, sostenendo di non ricevere alcun introito economico o visibilità, visto che ormai vive in USA, e che ha semplicemente accettato di raccontarsi sulle pagine di “Chi“.
Minaccia querele a chi la inonda di messaggi ingiuriosi (da qui forse il messaggio di scuse della Rocchini?), e poi aggiunge una foto contro la violenza sulle donne, taggando Andrea Marcaccini con un hashtag subito dopo la frase #stopviolenceagainstwomen, scelta ulteriormente criticata dagli utenti.
Ecco a voi il post:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate del suo messaggio?