Il Moige “inguaia” Francesco Monte! Ora è tutto nelle mani dell’ambasciata dell’Honduras! Ecco cosa rischia l’ex tronista…
La “denuncia” in diretta televisiva di Eva Henger nei confronti del naufrago Francesco Monte, relativa ad un possibile uso di droga (lei lo ha accusato e lui non ha negato veementemente l’accaduto, ma piuttosto l’ha invitata a parlare di comportamenti legati al reality, non a ciò che era accaduto lontano dalle telecamere…), sta avendo degli strascichi impensabili.
Noi tutti conosciamo il Moige (l’organismo che si occupa di tutelare il pubblico da quanto mostratogli in televisione) e sicuramente ricordiamo i vespai che ha innalzato nel corso degli anni (vedi la doccia hot di Cecilia Rodriguez al Gfvip ); a quanto pare hanno deciso di non contattare direttamente il programma ma piuttosto…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Non sappiamo come andrà a finire questa storia, ma secondo voi Francesco, nel caso in cui dimostrassero che ha realmente “fumato una canna” (lui ed eventualmente chi era insieme a lui…), rischia davvero qualcosa? Non dimentichiamoci che, come rammenta il Moige, in Honduras:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa farà ora la redazione del programma?
pagliacciata
era inevitabile credo…le parole dette..usate…gridate in diretta nazionale su canale 5 da parte di eva non potevano non fare scalpore…mi spiace per monte a livello umano perchè credo che se Eva voleva aiutarlo come una ” mamma” forse avrebbe secondo me potuto fare altro…così se le cose procederanno non credo che lo abbia aiutato molto non in quel senso…sicuramente la cosa potrebbe portargli strascichi non indifferenti se il tutto procede…
Non ho capito cosa vorrebbe ottenere il moige. Accetto suggerimenti.
Non puo succeder nulla perche la produzione sarebbe la prima responsabile
Barbara, boh, apparentemnte far arrestare Monte in uno stato straniero non schengen
Cmq contando che la produzione pagherà fior fior di soldini per girare in honduras confido non accadrà nulla di irreparabile. Anche perche la produzione potrebbe altrimenti decidere che l’anno prossimo si sposterà, toh, in Belize.
No veramente non ho capito. Forse vogliono che la polizia hondurena gli faccia chiudere il programma. Perché non capisco la segnalazione all’ambasciata.
Questa e’ una cattiveria, un ragazzo dovrebbe finire 12 in galera e parliamo di prigioni in cui le condizioni di vita sono sicuramente molto piu’ dure di quelle italiane x aver fumato uno spinello quando in Italia se ti beccano con uno spinello non ti arrestano. In Italia x finire 12 anni in galera devi commettere crimini gravi, e comunque si tratta di galere sicuramente piu’ confortevoli di quelle dell’Honduras.
Barbara se viene dimostrato che e’ girata droga, l’unica cosa certa e’ che Monte finisce in galera, poi forse ci finiranno anche gli altri e forse chiudera’ il programma.
Se fosse dimostrato passerebbe i guai.
Ja , nel caso , sarebbe felice la Henger e con lei tanti altri…l’importante è questo
Quanto tempo e soldi buttati in aria, quando in onduras i problemi sono ben altri che la canna fumatta da monte e compagni..nessuno si scandaliza che nel 2018 ci sono bimbi, in onduras che moiono di fame o non vano a scuola xche non ci sono i mezzi, e poi vuttamo i soldi in aria x un processo di una canna fumatta neanche vista … ma devo essere io che sto male o è la gente? Un gran ma e poche parole
Barbara per me é un pro forma
Questi fanno un casino per una doccia al gf vuoi che nn facessero un comunicato sulla droga in primetime? Dovevano . Finirâ con alessia daniele e mara che faranno educazione sulle droghe una settimana dopo
E poi bolla di sapone come sempre senno mediaset avrebbe problemi serissimi in merito
Ma quindi il Moige però cosa ottiene con un ipotetico arresto di Monte ? Il buongusto all’isola? O al gf? Mi chiedo quale sia il collegamento tra lo scopo del Moige e la segnalazione. Solo la chiusura del programma immagino. Perché io di interviste a tutti gli orari di vips che hanno ammesso di fare o aver fatto uso di stupefacenti ne sento di continuo. Avrò una strana tv io.
Sama io me lo aspettavo il moige. Ma credevo puntasse a una presa di distanza dal programma. Anche a una richiesta di espulsione o simili. Qui chiamano l’ambasciatore? ma che davero?
Potevano chiedere la scomunica papale allora
Sama se intervengono le autorità dell’Honduras e sequestrano i video, tutti quelli che hanno fumato vanno in galera x tanti anni e a quel punto il Gf non puo’ far piu’ nulla, deve far qualcosa prima che intervengano loro.
Una volta vidi un film basato su una storia vera: una ragazza va in vacanza in un Paese (ma non ricordo quale) conosce un ragazzo che le mette la droga nello zaino a sua insaputa, lei viene arrestata, condannata a tanti anni di galera nonostante sia innocente e nonostante l’ intervento della sua ambasciata. La prigione tra l’altro era un lager, condizioni di vita pessime….
AdesSo stiamo calmi e aspettate a mandare le arance a Monte. In Honduras beccano un sacco di soldi per questi reality e credo tengano più a quelli che al moige
Daria quei video stai tranquilla non esistono piu
Credo che punti a chiudere il programma! Non ci riuscirà…però mi chiedo se aprono un’inchiesta o un accertamento sul fatto, i concorrenti coinvolti e la produzione stessa possono continuare? Dacregolamento non devono avere guai con la legge…marcaccini insegna ed è risultato innocente in paesi come l honduras e il belize o il messico sono estramamente rigidi su certi temi per combattere situazioni interne note
Apocalisse. Ma io ho sempre pensato che i filmati non esistessero (non che Monte e altri abbiano fumato). Ma che senso avrebbe riprendere una cosa che sai di non poter mandare in onda comunque?
l’unico scopo plausibile potrebbe essere quello di far chiudere il programma
se hanno davvero fumato non credo si siano fatti riprendere dalle telecamere… o erano nascoste?
Come é stato già scritto ,credo si parli di un pro forma e ci sta….parliamo di serata in diretta su canale 5!detto questo dopo aver visto la scenetta di fratello e amico,delle funz deliranti che giusrificano a me umanamente non mi dispiace per lui ..posso capire passare da poverello per la storia di Cecilia ma qui vedo superficialità e basta .non mi muove nessun tipo di emlatia o dispiacere
Con la notizia che corre il rischio di essere arrestato per una canna,diciamo che potrebbe vincere il realty a mani basse!!!Ricordiamoci che Corona ha un’Italia ha suo favore per la galera che sta facendo per evasione fiscale.Alla fine non vanno in carcere mafiosi e assassini e ci deve andare lui?Credo che la gente le cose le sa valutare alla fine!!!
Vabbé parlare di droghe in un programma che va in onda in prima serata su canale 5, per me, è una cosa molto grave percui credo sia normale e giusto che vengano presi provvediamenti.
Detto questo, per me il caro Monte la cannetta se l’è fatta sicuro ma non vi sono prove e qualora ci fossero la produzione le “insabbierà” per distanziarsi dall’accaduto, ergo, stiamo parlando del nulla perchė senza prove non si può far nulla..la parola della Henger non basta
Barbara dipende se ci sn telecamere fisse o a spalla
Fisse riprendono h 24 e poi pigliano il materiale che serve , a spalla possono nn aver ripreso
Nn saprei ma tanto nn lo sapremo mai non possono proprio far vedere una cosa simile
In Italia il moige non se lo caxa nessuno. Vediamo l’honduras
Di droga in prima serata si parla spesso. Ma pure di pomeriggio
Io aspetto sempre il commento di Ulisse ma niente.
Sarah per farla breve ulisse è stata bannata giorni fa.
Ecco cosa intendevo per situazione delicata
Sarah Ulisse è stata bannata,puoi leggerla sotto i post di Monte