Jonas Berami sembra inarrestabile e ne resterà solo uno, ma per Ludo non sarà lui…
by Ludo
Siamo giunti quasi alla fine di questa edizione dell’Isola, qualcuno sarà felice, altri proveranno dentro un vuoto profondamente incolmabile che in confronto la Solitudine di Laura Pausini era un inno alla gioia .
Partiamo dal fatto che Claudia Galanti versione sadomaso col collarino di pelle in prima serata è più spinta della versione integrale di 50 sfumature di grigio…
Colpo di scena l’eliminazione della Caruso contro Marco Carta .
Onestamente non me l’aspettavo viste le standing ovation dello studio ogni volta che la Bonas apre bocca. Poi ho realizzato che ci sono i poracci, come me, che magari la domenica pomeriggio si ritrovano con la copertina di pail, nonostante fuori ci siano già 25 gradi e che si ritrovano a seguire il day Time di 5 ore filate con più foga di un divoratore di pop-corn… STRONPA
Questo si chiama #agonismo!!!
Sta di fatto che quelli come me, la domenica alla terza lamentela della Caruso vorrebbero prendere la via del balcone…
Poi dovete spiegarmi a cosa sono serviti i baci di Giuda della Caruso e del sottoscritto (Gallella), che hanno entrambi nominato Gracia ma, a quanto pare, è stato inutile come la custodia del Nokia 3310…
Quindi: o la Marcuzzi, come suo solito, ha fatto confusione e le cose sono andate in sfacelo o i conti non tornano!.
E comunque la DeTorres in finale stona proprio. Soprattutto per certe esternazioni che erano evitabili…ma per arrivare in finale si fa di tutto e di più.
Amica amica col “sottoscritto” e poi alla prima occasione gliel’ha messa nel di dietro. #graciaholeprotesinelsederino #nontitemp #BOOM STRONPA
Così come sono completamente in disaccordo con le ripetute osannazioni (esiste? Se non esiste vado alla Crusca che tanto va di moda… ) verso la Caruso da parte di ex naufraghi, opinionisti, parlamentari e pure di Papa Francesco a momenti.
Va bene la simpatia, ma vi sfido a guardare il Day Time per più di 20 minuti senza imprecare contro di lei.
Sarebbe un Guinness World Record…3…2…1 Fiii
In tutto ciò sono dispiaciuta per l’uscita della Reato. 2 settimane in completa solitudine e poi viene eliminata così…con nonchalance…un ciao, un bacio ai pupi e grazie. Come si dice in gergo? #nonlhannocagatadipezza
Ma poi ho sentito bene o il “sottoscritto” ha rischiato di mettere incinta la Gabrieletto, senza che lei se ne accorgesse …visto che ha negato qualsiasi approccio fisico, come se il fidanzato “profumasse” peggio di un cane della prateria (cosa alquanto plausibile dato che a quanto pare i naufraghi NUN se lavano ).
Finissimo Jonas che ha detto che se fosse stato al posto di Cristian non avrebbe perso tempo…
Ci lascia anche il convintissimo Marco Carta che sembrava avesse la vittoria in “carta”…ma anche no, perché se l’è decisamente giocata male.
A breve sapremo se la sua amicizia col Berami sarà reale e continuerà fuori dalla trasmissione o se era solo strategia. #loscopriremosolovivendo
Concludo dicendo: forza Giacobbe. Il Mastrolindo della boxe italiana DEVE vincere questa edizione dell’isola. Se n’è sbattuto di tutti e di tutto, ha procurato talmente tanta legna per il fuoco che poteva scaldare tutta la legione straniera e ha mangiato meno degli altri perché le sue porzioni erano sempre le più piccole.
É deperito che manco Pannella nei periodi di digiuno completo ma nonostante questo non ha mollato MAI. (A parte l’altro giorno che è svenuto stile Will E. Coyote quando gli cade addosso il masso da 4 quintali… )
Forza Giacobbe sei tutti noi!!!.