Mediaset sta davvero censurando chi va contro Franco Terlizzi e l’Isola dei Famosi?
Apprendiamo dal profilo Twitter di “Bubinoblog” che Alfonso Signoretti, direttore dei settimanali “Nuovo” e “Nuovo TV” (nonché storico opinionista delle trsmissioni made in Barbara D’Urso) ha pagato dazio per le sue opinioni non propriamente a favore dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il direttore conferma di essere stato messo nella lista degli opinionisti da non invitare, ma non si tirerà indietro dal dire la sua sulle riviste delle quali è il responsabile…un blocco temporaneo o non lo vedremo più nei salotti televisivi di Barbara D’Urso? Voi cosa pensate?
Povera Barbara, dopo gli ospiti isolani ora le han fatto fuori anche gli opinionisti… …straordinari in vista per il “Ken umano“? Chissà …finalmente potrà comprare la casa per Barbie!
Chi di pettegolezzi ferisce di pettegolezzi perisce! O meglio scarta scarta e sarai scartato! Ti usano per colpire chi “vogliono colpire ” ma poi una volta “sfruttato” passerai tu dalla parte colpita. L’esperienza insegna che certi personaggi dello spettacolo si coalizzano e te la fanno pagare, facci caso sono proprio quelli che ti hanno esaltato prima, quando non servi più ti fanno il vuoto intorno ( Barbara D’Urso ..Striscia la notizia docet… )