‘Isola’ Mentre Marco Maddaloni è nell’occhio del ciclone, accusato di essere falso e manipolatore, il “grillo parlante” Paolo Brosio sbugiarda la prova che ha reso Soleil Sorgè leader! Quello che è accaduto su Isla Bonita tra Soleil e Jeremias é tutto premeditato? Ecco cosa ci racconta una gola profonda…
Ieri sers è andata in onda la sesta puntata del reality e la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva promesso fuochi d’artificio e grandi scoop!
In realtà la puntata è stata piuttosto noiosa e ripetitiva se non fosse stato per due momenti. Il primo riguarda Marco Maddaloni, di cui sta venendo fuori una personalità calcolatrice e stratega.
Sarah, Jeremias e Stefano Bettarini hanno riferito che il campano ha indicato ai compagni chi votare per la nomination.
Inoltre è emerso pure, dalle testimonianze di Bettarini e Marina La Rosa, che Kaspar Capparoni ha confidato loro che ha fatto vincere Maddaloni nella prova leader perchè quest’ultimo glielo aveva chiesto…
Alla fine però sotto processo è finito l’attore che ha rivelato di aver parlato con chi di dovere!
Anzi Capparoni giura che non parlerà, tuttavia ha fatto intendere, tra le righe, che potrebbe anche essere la verità quella rivelata.
Il secondo momento interessante è la rivelazione di Paolo Brosio, ormai grillo parlante dell’Isola!!
Dopo avere definito la macchina del riso una stronxata, ha fatto notare che, nella settimana precedente, quando Aaron e Soleil hanno fatto la prova leader, le fiamme che dovevano lambire i naufraghi erano di diversa intensità: su Aaron erano molto più forti, mentre su Soleil l’intensità era minore!
Naturalmente Brosio ha parlato di un difetto della macchina e non di un’intenzionalità degli autori di far vincere l’italo americana!
Dunque sta emergendo sempre più la possibile manipolazione nelle prove leader (e già l’anno scorso vi avevamo riportato analoghi episodi, come l’episodio in acqua di Marco Ferri).
Continuano poi le storie d’amore: dopo aver mostrato la notte “molto movimentata” all’Isla Bonita tra Jeremias e Soleil, è il turno stavolta di Ghezzal e Ariadna Romero, guarda caso appena friendzonata dal calciatore della Lazio Francesco Acerbi e quindi assolutamente single.
A proposito, mentre Dandolo afferma che tra Jeremias e Soleil si tratta di un “flirt a contratto”, queste immagini, realizzate durante la notte, ci farebbero pensare che non sia una semplice finzione:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Infine una menzione speciale va fatta ai tre nominati della settimana: Luca Vismara, le sorelle Mihajlovic, e Riccardo Fogli.
Quest’ultimo non ha creduto minimamente al presunto tradimento della moglie, messo su dagli autori con l’aiuto di pomeriggio Cinque!
Tuttavia l’ex cantante dei Pooh è stato ripagato con la stessa moneta: dopo avere consigliato alle sorelle Mihajlovic di tornarsene a casa perchè troppo deperite, in nomination c’è finito pure lui!!
E voi cosa ne pensate della puntata? Vi è piaciuta o vi ha conciliato il sonno meglio di un sonnifero?
by Emmaforever
Per quanto riguarda acerbi, io non credo assolutamente abbia rilasciato quelle dichiarazioni, è sempre stato lontano dal clamore del gossip. Lei c’è caduta con tutte le scarpe nel tranello, mi pare che opinioniste e conduttrice ci volevano marciare su