La sorpresa di Paola Barale in Honduras aveva fatto sperare in un riavvicinamento con Raz Degan, vincitore del reality l’Isola dei Famosi.
I loro sguardi, baci, la nottata trascorsa insieme, lasciavano intendere che il loro amore non si era spento, 13 anni di relazione non sono pochi e sono troppi per essere dimenticati. È stata proprio lei ad accoglierlo al suo rientro in Italia, era presente durante la finale per stargli vicino. Tutti i followers si aspettavano che i due, dopo la fine del reality, non si sarebbero più separati, ma avrebbero recuperato qualche ora di intimità. Invece Paola ha lasciato tutti un po’ sorpresi, in quanto come testimoniano le foto che ha postato sul suo profilo Instagram, è subito partita per lidi sconosciuti con degli amici. Altre fonti invece, sostengono che Paola e Raz, hanno festeggiato la Pasquetta insieme a Capri.
Ed è proprio Raz che poche ore fa, ha acceso nuovamente i sogni dei suoi followers, postando una didascalia che mostra la sua parte sensibile e innamorata. Si tratta di una foto in cui si abbracciano, nel momento della proclamazione del vincitore, accompagnata da dolci e intense parole. Una dichiarazione d’amore per Paola Barale, la donna che non ha mai smesso d’amare, come aveva dichiarato anche a Rocco Siffredi. Ecco le sue parole: