Rocco Siffredi raccoglie lo sfogo di Rachida Karrati a Cayo Paloma e la invita a “non chiudersi”. “Sono sempre stata abituata a fare lavori da uomo, mi sento maschio dentro”, confessa in lacrime la cuoca. “Invece sei una bellissima donna e non devi pensare che il treno sia già passato”, la rincuora il pornodivo. Tra confidenze e pianti all’Isola dei Famosi si stringe una “strana” amicizia.
“Ieri all’improvviso mi hai sorpreso perché sembravi un’altra persona – le dice Rocco – avevi grazia nel muoverti, nel camminare. Anche se non riesci ad affrontare le storie con gli uomini puoi vivere la tua femminilità e il tuo sentirti donna e vedrai che piano piano.. ripeto, sei una bellissima donna e non te lo dico per farti piacere”.
Dal canto suo Rachida confessa le sue debolezze: “Ho rinunciato a vestirmi sexy, ho buttato tante occasioni e non so perché, ho sempre lasciato io gli uomini, giuro. Mi stanco, non riesco ad aprirmi, non riesco ad affrontare le storie”. Poi si parla di figli e anche Siffredi si commuove pensando ai suoi. Un lungo abbraccio suggella l’amicizia.
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap