#isola Shock! Amico, fratello di Francesco Monte e l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta si beffano della Henger e si fanno una canna in diretta…ecco le immagini! Che ne pensate?
Articolo scritto da haske e Capa Monique
Nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi si è discusso molto della marijuana fumata da Francesco Monte durante la permanenza nel piccolo resort prima di iniziare il soggiorno sull’isola.
Un clamoroso retroscena svelato in diretta da Eva Henger, a distanza di una settimana, per vendicarsi della nomination subita dal leader Francesco.
Gli amici e parenti di Monte hanno seguito ovviamente la puntata, questi assieme ad un altro noto personaggio di Uomini e Donne, hanno voluto fare il verso alle dichiarazioni dell’ex pornostar. Guardate un po’ le seguenti immagini:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Visto che molti non li hanno riconosciuti vi spieghiamo chi sono i personaggi in questione…si tratta di Alex Adinolfi, conoscente ed ex corteggiatore di Rosa Perrotta anche lei naufraga del momento e in nomination questa settimana, un amico comune e in doppia diretta (vedi sotto) Stefano il fratello di Francesco (messo stamp di raffronto con altre sue foto nel web per farvi vedere che era proprio lui).
I due sopra apparsi nella diretta fumavano anche loro della marijuana o forse facevano solo il gesto chissà, mostrando quasi orgogliosi la “canna” davanti all’obiettivo (finta o vera, mi spiace se non sono in grado di valutarlo, ma sinceramente non ne faccio uso) e il fratello sotto se la rideva alla grande con una cannetta in bocca (o tale sembra poi boh).
Il gesto ha suscitato non poche critiche sul web. Si sta combattendo affinchè non passi il messaggio che farsi una canna con sostanze stupefacenti vietate in Italia sia una cosa normale e loro che fanno? Si beffano di tutti e cercano di dimostrare il contrario?
Voi del gesto che pensate?
Imbelli!!!! Non c’è altro da aggiungere. …
Vabbè ma che hanno fatto di male
Certo che il fratello molto furbo vedo
L’hanno fatta fuori dal vasetto!!! Se Francesco ha violato una regola, ha sbagliato punto!!!
Molto maturi e intelligenti. Cecilia: prendi il largo e le distanze da questo soggetto che, visto l’argomento, non e’ spiritoso ma solo fuori luogo.
Da questo possiamo dedurre che in effetti sì…Monte e famiglia non usano l’erba
l’avevo già visto, ha sbagliato stefano
Se lo potevano risparmiare…
Che tristezza però…a me dispiace pure perchè emerge un quoziente intellettivo pari a quello della polvere di tutta la compagnia
E se ancora ci fosse il dubbio è abbastanza chiaro che la henger non si è sognata il tutto
attendo tutti gli altri mille influencer con lo stesso livello di materia grigia che si vantano di esser quel che poo sono ,degli autentici coxioni
La canna ormai fa fixo beh glielo dite voi che invece continuano a sembrare dei sottosviluppati?
Che Stefano Monte proprio un crextino! A che servono questi video? Invece di aiutare suo fratello lo affossano ancora di più!Fumare la droga è reato, e lo sai, ma se sei così scexmo da farti riprendere come gesto di sfida, sei ancora più stuxpido!
finchè la gente non denuncerà questi comportamenti e continuerà a giustificarli, sti ragazzi (che poi sono tutti grandicelli) non cambieranno strada
Che Stefano Monte proprio un crextino! A che servono questi video? Invece di aiutare suo fratello lo affossano ancora di più!Fumare la droga è reato, e lo sai, ma se sei così scexmo da farti riprendere come gesto di sfida, sei ancora più stuxpido!
Un genio il fratello di monte eh. (Daltronde non per niente si discute di legalizzazione).
Capa tanto entro 5 minuti entra qualcuno che ci parlq dell’uso terapeutico
C’é leggerezza sul tema in generale e ho idea che molti prendano tutto sottogamba
E sti qua rendono il tutto cosi, leggero
questi ragazzi dovrebbero pensare prima di agire ……hanno dimostrato solo di avere un cervello grande come un fagiolo !!!!! dei due chi mi ha deluso di più è stato Alex …..essendo tra i due quello più grande ma solo anagraficamente parlando
Siamo al limite del ridicolo e mi fermo qui
Ecco come ho scritto nell’ altro articolo non vorrei che la gente specialmente il fratello faccia passare tutto come se fosse una cosa normale .e se ci sono giovanississimi che ci leggono ribadisco il concetto che non eaistono droghe leggere o pesanti ed è sempre meglio stanne alla larga .nemmeno io ne ho mai fatto uso quindi non so se è vera o finta , posso solo osservare che a me sembra un pezzo di broccolo dall’ alto della mia ingoranza in materia .Ma questo non cambia il fatto che il gesto non andava fatto non è ne divertente ne educativo
Oh mamma ma dove stiamo andando…un minimo di intelligenza no!!
Perfetto, ma io finchè potrò lotterò contro queste cose. Io non fumo nemmeno quello normale, figuriamoci se si parla di queste cose che ti spappolano il cervello. In fondo una cannetta che fa? Poi quando gli investono un familiare perchè chi guidava era in preda ai fumi non si venissero a lamentare eh
Ecco vedendo questo posso dire tranquillamente che questi tre sono degli imbelli. Si può dire imbelli vero? Siccome già non è successo abbastanza ci mancavano loro tre. Che poi voglio dire ma che modo è di aiutare il fratello? Ma cosa hai in testa un cammello????
Diciamo imbelli dai
BRAVIIIIIII COSI SI FAAAA , CONFERMATE IL TUTTO GENI!
se il fratello voleva aiutare francesco ha sbagliato alla grande…ma proprio tanto..non è sminuendo l’argomento o cercare di farlo mettendo su una scenetta per alleggerire la situazione che aiuta a smontare il caso..anzi…
capa concordo alla grande su quello che hai scritto e l’ uso terapeutico e tutta un’ altra storia e tra l’ altro nemmeno quello è legale in tutto il mondo e cmq nel caso terapeutico non si fuma fin ‘ora si è solo dimostrato che per alcune malattie può essere meno devastante di altri farmaci ma sempre è tutto in via sperimentale ed è pur sempre una droga e sopratutto ribadisco che è illegale in diversi posti del mondo ,qundi non ce ne da ridere ne da scherzare
Veramente dei geni
Ok facciamo imbelli.
Io ero di là a dire non si può giudicare la sua vita personale, non mi sento di farlo, e questo qui invece con questo gesto è esattamente questo che permetterà di fare. Io sono contro il fumo di queste cose a prescindere da tutto, ma mi dava fastidio processare una persona in tv (sempre eh) per cose presunte vere e per la sua vita personale però queste cose anche no. Begli amici che neanche sanno tutelare chi dovrebbero mah
Ma così pensano di aiutare Francesco?
Capa siamo della stessa generazione evidentemente
Mio padre se mi beccava a fumare una sigaretta in casa mi prendeva per i capelli non mi regalava l’iphone nuovo