Stamattina a Mattino 5 si è svolto il “processo” a Eva Henger per aver accusato ieri, durante la puntata dell’Isola dei Famosi, il concorrente Francesco Monte di aver portato la droga in villa prima della partenza per l’Honduras.
Stamattina si è aperta una bella discussione dove gli opinionisti si sono schierati in maniera evidente. Il giornalista Valerio Palmieri assume una posizione abbastanza diplomatica:
“E’ la produzione che deve fare i dovuti accertamenti, il suo compito è educare e vigilare”
Altri ( Manuela Tittocchia ed Emanuela Gentilin) hanno liquidato la faccenda dicendo che si segue l’isola per le dinamiche del gioco non per altri aspetti!
Per fortuna il gieffino Augusto De Megni ha notato:
“Se la cosa esce non si può far finta di niente!”
E Luca Giurato:
“Monte sarà amatissimo ma se porta la droga…”
Ma colei che ha difeso a spada tratta Monte è stata Luxuria, avvelenata contro la Henger:
“Non si parla male di una persona perchè ti ha nominato! Cosa c’entrano le corna che Francesco ha subito? Sono stupita da Eva, mia amica! Inoltre per un’accusa di droga in Honduras si rischiano giorni di galera!
Luxuria ieri poi ha scritto un tweet avvelenato contro il passato di Eva, salvo poi scriverne un altro per arrampicarsi sui vetri e ritrattare.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
De Megni ha concluso:
“Un conto è il buon gusto (riferito alle corna di Monte) un conto è la legalità (riferito alla droga!)”
E Valerio Merola compatisce in ultimo l’ex tronista:
“Povero Monte ma che ha fatto di male? Prima le corna e ora la droga!..”
E voi da che parte vi schierate nel processo?
by Emmaforever
Io non ho visto mattino 5 ma in compenso ho visto Pomeriggio 5 e li il processo lo hanno fatto a Monte non ad Eva, ha parlato solo l’accusa, nessun amico di Monte invitato.
Esatto e Barbarella che ha sempre difeso Monte non ha detto nulla ,mentre Signoretti amico dei Rodríguez l’ha condannato a morte