Stasera a Striscia la notizia abbiamo visto la consegna del tapiro ad Alessia Marcuzzi.
Ieri Valerio Staffelli e Max Laudadio avevano affermato di avere le prove che dimostravano che Eva Henger dicesse la verità e stasera hanno incontrato per l’appunto la conduttrice.
Con nonchalance le hanno consegnato anche una cassetta:
” Noi siamo gentili e le abbiamo portato un tapiro con un dono, una cassetta, che speriamo le sia beneaugurante perché illuminante !”
Alessia vede un filmato contenuto nel dono del tapiro e conclude:
” Non ci sono immagini, ci sono le scritte, riconosco la persona e prendo atto di quest’ altra verità. Non so cosa dirvi, ne parlerò alla produzione! ”
Staffelli incalza:
” Questo prova che Eva ha detto la verità ! ”
La Marcuzzi si difende:
” Ne prendo atto, ma nella nostra trasmissione non si può parlare di certi argomenti come a Striscia, Le Iene e Domenica Live !”
Laudadio interviene:
” Lei ci deve garantire che non va a finire che Magnolia ( la società che produce l’ Isola ) dice che non ci sono le prove, che non si trovano, che passa tempo ! Se la Magnolia ha bisogno dell’investigatopo ci siamo noi ! ”
Alessia Marcuzzi ribadisce che ne terrà conto infatti Alessia in diretta poco fa durante la diretta ha detto che finora si tratta di testimonianze ma non di prove visive.
Striscia può continuare a investigare, anche se il reality non è la sede per tali argomenti. La conduttrice dice che durante la settimana c’erano solo telecamere di sorveglianza accese in vari momenti ma nulla si è visto !
Contenti delle sue risposte?
By EmmaForever
la concorrente ad aver parlato dovrebbe essere Chiara Nasti
Striscia stasera ha ribadito che chi possiede una quantità superiore ai 5 grammi rischia dai 15 ai 20 anni di galera in Honduras (la fonte se non sbaglio aveva detto l’altra volta che era la Farnesina). Ha detto che rischia penalmente anche chi ha coperto il fatto. Allora dico, ma con che faccia Striscia continua a indagare se il rischio e’ mandare in galera dei connazionali in prigioni estere che non sono come le nostre x degli spinelli?
Solo per dar ragione ad Eva? Che gli ha promesso Eva a Ricci per farsi sponsorizzare così???
a ricci frega nulla di eva di monte lui vuole far danni alla magnolia
Sia Cecilia e Craig hanno sbugiardato Eva, e quindi l’audio era sicuramente di Chiara
Anche per me!! CHIARA è stata condizionata da Eva che l’ha spinta a testimoniare in segreto perché non voleva esser chiamata in tribunale
anche secondo me e’ stata condizionata da eva
Dopo averla vista all’opera con Nadia ,una donna adulta che non si fa imbambolare dalla sua parlantina,figuriamoci con una ragazzina
Io capisco che a una certa ha pure stufato Eva, ma negare l’evidenza che lui abbia fumato ora è proprio assurdo eh
Ma certo che ha fumato e ha pure offeso Nadia perchè è una donna di mezza età, uno scivolone dietro l’altro doveva cementare l’aureola di martire e invece ha mostrato una tipologia di mentalità discutibile: maria e offese alle milf
Fumato ha fumato altrimenti non avrebbe mai lasciato l’isola, a una certa anche basta se avessero voluto fare chiarezza già l’avrebbero fatta, ma ogni puntata ritornare sull’argomento è noiosissimo come del resto questa edizione dell’isola per divertirci io inizierei a parlare di Monte attore……
Io penso che alla soglia dei 30 anni un bilancio lo fai invece di fare l’adolescente con la maria e insultando donne mature rimboccati le maniche trovati un lavoro dignitoso e smettila di far penare tuo padre
“trovati un lavoro dignitoso e smetti di far penare tuo padre” si potrebbe dire a tanti eh
Monte ha certamente fumato ma alla versione dello sdentato non credo per ora.
questa continua aggiunta di particolari la trovo ridicola da parte di Eva
Continuo a pensare che se Monte ha fumato sono fatti suoi e non ha danneggiato nessuno. Pare fosse vietato fumare e tutti lo hanno fatto. addirittura la produzione procurava le sigarette.
ma oltre a fumare l’unico che è stato tacciato di maleducazione è stato lui per la nomination a nadia
Il problema è che in questa situazione a volerci mangiare sono in tanti, in primis Ricci che ha un sasso personale da togliersi e andrà avanti finchè qualcuno non pagherà.
infatti Striscia sta portando avanti questa storia solo perché dall’altro lato c’è la Magnolia altrimenti avrebbe lasciato perdere
intanto, ieri la partecipazione di monte a don matteo è stata lanciata in pompa magna nel promo…
comunque, che Monte abbia fumato lo penso anche io sin dal primo giorno, adesso però mi suona strana la testimonianza della Nasti, perché non ha parlato subito?? è stata brava la Henger a convincerla in queste settimane perché non ci credo minimamente che l’abbia fatto di sua spontanea volontà
Don Matteo?? ma non recita in una fiction di canale 5?
e che sta a Furore e Don Matteo allo stesso tempo?
La Nasti ha avuto paura, meglio parlare subito che se vengono chiamati tutti a testimoniare in tribunale, dovranno dire la verità poi.
Dici?? bah io, comunque, sono sempre convinta che il tutto si risolverà con un nulla di fatto perché gli altri concorrenti seguiranno tutti la linea adottata dalla Rinaldi, da Craig e dalla Capriotti e senza alcuna prova video rimangono sono le dichiarazioni di Monte contro quelle della Henger
*solo non sono
iL PROBLEMA è che STriscia pare sempre tirare fuori qualcosa di losco a loro disposizione, tocca vedere chi ci cascherà. Io dico che finirà con un accordo sottobanco che noi non conosceremo mai.
scusate, ho sbagliato. non ci capisco una cippa di fiction. monte è a furore e damante a don matteo li ho confusi
povero dama ci sarà lui in don matteo non francesco
infatti
attenta perché non si possono fare errori del genere, stiamo parlando di due attori di grande spessore eh
non mi riferivo solo all’isola ma a tanti suoi coetanei che bazzicano da un reality all’altro invece di trovarsi un lavoro serio
negli ultimi mesi ho sentito “idoli” dire cose come “vecchia depressa di mer…” lisciati con un buffetto dagli stessi che adesso fanno i paladini delle milf
eh, per questo li ho confusi… sono entrambi in lizza per il david, quest’anno però almeno nel promo di don matteo c’è un piccolo saggio della bravura del damante… quelli di furore forse non hanno avuto cuore di metterlo…
Che fastidiosa Striscia. Fortuna non l’ho mai guardata.
Cmq, di certo il curriculum della Henger riduce la sua credibilità di molto, e non parlo del suo passato a luci rosse. La sua simpatia, e di striscia, fa il resto.
Poi io che monte abbia acquistato la drooca davanti a tutti ancora non riesco a crederci. Se non per lui per lo “sdentato” che mi aspetto abbia avuto la creanza di mettersi almeno in disparte a passargli la drooca. Come tanti altri dettagli.