Stasera a Striscia la notizia abbiamo visto la consegna del tapiro ad Alessia Marcuzzi.
Ieri Valerio Staffelli e Max Laudadio avevano affermato di avere le prove che dimostravano che Eva Henger dicesse la verità e stasera hanno incontrato per l’appunto la conduttrice.
Con nonchalance le hanno consegnato anche una cassetta:
” Noi siamo gentili e le abbiamo portato un tapiro con un dono, una cassetta, che speriamo le sia beneaugurante perché illuminante !”
Alessia vede un filmato contenuto nel dono del tapiro e conclude:
” Non ci sono immagini, ci sono le scritte, riconosco la persona e prendo atto di quest’ altra verità. Non so cosa dirvi, ne parlerò alla produzione! ”
Staffelli incalza:
” Questo prova che Eva ha detto la verità ! ”
La Marcuzzi si difende:
” Ne prendo atto, ma nella nostra trasmissione non si può parlare di certi argomenti come a Striscia, Le Iene e Domenica Live !”
Laudadio interviene:
” Lei ci deve garantire che non va a finire che Magnolia ( la società che produce l’ Isola ) dice che non ci sono le prove, che non si trovano, che passa tempo ! Se la Magnolia ha bisogno dell’investigatopo ci siamo noi ! ”
Alessia Marcuzzi ribadisce che ne terrà conto infatti Alessia in diretta poco fa durante la diretta ha detto che finora si tratta di testimonianze ma non di prove visive.
Striscia può continuare a investigare, anche se il reality non è la sede per tali argomenti. La conduttrice dice che durante la settimana c’erano solo telecamere di sorveglianza accese in vari momenti ma nulla si è visto !
Contenti delle sue risposte?
By EmmaForever
Barbara infatti sono tutte braccia levate al l’agricoltura fanno ancora in tempo per la raccolta delle olive
stranamente la parte dello sdentato, del pullman ecc.., la Henger non l’ha tirata più fuori né con la Rinaldi né ieri sera con Craig e la Capriotti
ma parli dello stesso che ha minacciato Daniele prima e Tonon poi? Ehi, però ha chiesto scusa dopo. Monte invece che fa? oltre a comprare la droooca intendo.
Quella parte li è appunto quella che pare più strana. Altrettanto la quantità, che mi pareva fosse da narcotrafficante haha. Come il fatto che Monte fosse uno zuccherino prima e dopo fosse andato fuori di testa. (na cosa del genere ha detto). Ha minimo minimo infiorettato tutto di molto.
Poi invece ci può stare che abbia visto il monte allontanarsi con tizio per tornare poco dopo facendo cenni di conferma, occhiolini, risolini, ai suoi amici per confermare che “qualcosa” era andato come doveva andare.
Questo se effettivamente la dooca non è stata procurata dalla produzione quando già in villa.
Emma anche per la vendemmia
per informazioni rivolgersi a francesco moser
Moser ha le spalle coperte per sua fortuna
Barbara certo questo discorso vale per ogni tipo di agricoltura
io non sono più giovane e, se fossi stata una coinquilina della Ventura, sai quante cose mi sarebbero uscite dalla bocca rivolte all’arpia? di ogni e di più ti assicuro … una persona più infida della Ventura mai vista nella vita che poi fosse depressa è cosa nota visto che prendeva pasticche a tutte le ore salvo poi voler dare lezioni di vita ai più giovani e Jere se ha sbottato con lei aveva tutte le ragioni del mondo … il rispetto non è a prescindere ma va meritato sempre! qualunque età si abbia
poi mi chiedo che ci cape su questo post tirare in ballo altre persone e altri fatti ?
forse mancano gli argomenti?
Barbara mancava il
sulla questione nomination a nadia e sulle parole della motivazione secondo me nadia l’ha buttata appositamente in ”caciara” ed ha travisato volutamente o non il senso di quello che francesco ha dichiarato…se non ricordo male lui ha detto che vista la situazione estrema in cui vivevano nadia anche per un discorso fisiologico era la meno produttiva e siccome sull’isola c’e’ bisogno di mettere la forza e la fisicità come bene comune lui votava lei…io sincera questa discorso ( non sono le parole esatte ma a me e’ parso questo il concetto)..non mi sembra così scandaloso lui non ha mai detto che una donna a 50 anni deve stare a casa e non lavorare…il tutto era contestualizzato alla vita sull’isola….
Nevrotika ho risposto a un post che parlava genericamente di trentenni. Se poi mi spieghi perché citi la Ventura
Tirare in ballo altri lo facciamo sempre tutti
Si infatti Sabry il senso Francesco lo ha spiegato ed e’ quello che hai detto tu. Lui anzi voleva essere carino nell’attribuire il fatto che Nadia non facesse nulla e si lamentava ( cosa detta da tutti) al fatto che essendo piu’ grande aveva meno energie. Inoltre gli hanno messo in bocca una parola che lui non ha mai detto, lui non ha mai usato il termine “vecchia”. Francesco e’ sempre stato educato e rispettoso di tutti.
Scusa e Moser in questo articolo cosa c’entrerebbe?
Capa, che strane analogie si leggono
ragionamento induttivo
è stato un lapsus (freudiano?) mi riferivo alla Izzo la stessa a cui ti riferivi tu
sul tirare in ballo in questo caso non posso che ma solo in questo caso … se non ho argomentazioni mi taccio generalmente
e comunque non mi toccate Jere che divento