Ex tronista di Uomini e Donne all’Isola dei Famosi?
Il settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, pubblica un’interessante intervista ad un ex tronista di Uomini e Donne di qualche anno fa.
“Mi piacerebbe partecipare: io sono un avventuriero e questo reality mi darebbe la possibilità di mostrarmi al meglio. E sarebbe anche l’occasione per poter lanciare messaggi positivi.”
Queste sono le parole utilizzate da Luca Dorigo per candidarsi come concorrente nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, non sappiamo se la sua partecipazione sia una delle opzioni vagliate attualmente dalla produzione del programma ma non sarebbe male rivederlo in TV.
Luca aveva scelto in trasmissione Amalia Rosetti, più di dieci anni fa (era il 2005 quando si sedette per la prima volta sul trono), la loro storia non durò tantissimo (lei partecipò poi a La pupa e il Secchione) e successivamente lui si legò alla showgirl Melita Toniolo e ad una nostra vecchia conoscenza, la stilista Georgette Polizzi, attualmente è fidanzato con Giulia, una ragazza distante dal mondo della televisione.
All’epoca era molto famoso (fece molte le comparsate in Quelli che il Calcio e partecipò al reality “Un due tre… stalla!“) e fu proprio lui ad ispirare Claudio Bisio per la sua parodia di Uomini e Donne e per la creazione del personaggio Claudiano (conteso tra Tatiana e Valeriana… ).
Vi piacerebbe vederlo nuovamente in TV?