La verità di Eva Henger a Striscia la Notizia su quello che le ha detto la produzione lontano dalle telecamere e il filmato sconcertante su Francesco Monte!!! Come finirà questa faccenda?
Nella puntata di stasera di ” Striscia la notizia” Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Eva Henger, reduce dalla discussa partecipazione all’Isola dei famosi e le accuse a Francesco Monte. Staffelli ha spiritosamente chiesto se dormivano in un canneto e lei:
“Questo spinello è durato quattro giorni! Da Monte non me lo aspettavo! L’ho detto più volte, ma quelli che fumavano non mi davano ascolto! De Martino non era in quel gruppo , nemmeno Nadia Rinaldi e Amaurys Perez che, al contrario, si è lamentato!”
Eva specifica:
“Il regolamento proibisce d’introdurre la marijuana, Monte l’ha portata e fumata con altri concorrenti!”
Dopodichè Staffelli ha consegnato il tapiro alla Henger, anche se è rimasto deluso perchè non ha fatto altri nomi.
Nel frattempo, Max Laudadio ha incontrato il marito della ex attrice, Massimiliano Caroletti che ha rilasciato interessantissime dichiarazioni:
“Innanzitutto vorrei ringraziare voi di Striscia perchè, dopo il comunicato stampa, mia moglie Eva ha potuto incontrare un legale prima della puntata di ieri sera. In una lettera la Magnolia ( ndr società che produce il programma) ha chiesto a mia moglie di “ridimensionare” la questione sanando il più possibile l’incomprensione con l’altro concorrente. Noi non capiamo cosa intende! Eva ha rivelato tutto in diretta ma, ci sono otto testimoni, in settimana lo disse ripetutamente! Alla fine il capoprogetto le ha detto vai, dillo pure, tanto sei comunque eliminata!”
E poi, grande scoop, Caroletti ha tirato fuori un video sconcertante:
“Dicono che non ci sono filmati che provano la verità di mia moglie, ma grazie a voi di Striscia c’è un filmato dove si vede chiaramente Francesco Monte fumare! Inoltre chi si autoelimina non può andare il lunedì in studio, come è stato per Chiara Nasti, perchè Monte ci sarà lunedì prossimo?” (pare che la Marcuzzi lo abbia annunciato lunedì)
Insomma, la guerra Henger-Monte è appena all’inizio, il giallo si complica perchè abbiamo dedotto che altri concorrenti potrebbero essere invischiati! Come finirà secondo voi?
by Emmaforever
Fumava una sigaretta, come tanti altri naufraghi…..
Finirà in Tribunale, del resto Monte lo ha ribadito oggi su IG dopo aver paventato tale ipotesi già sull Isola. Per me Eva rischia di pagare a caro prezzo questo sfizio che ha voluto togliersi dopo la nomination subita. Immaginate se Mediaset dovesse costituirsi parte civile…
Si adesso gli negano anche di potersi difendere in trasmissione martedì prossimo…e poi? Lei che ha ammesso di aver fumato le canne di mariuana, la moralizzatore dei miei stivali!
Ha messo in mezzo pure il capoprogetto.
Io penso solo che … Una cosa vera o finta fuomo o non fumo li vedo troppo a prodigarsi a difendersi che a lottare per una nobile causa e poi se hanno raggione perché si stanno affannando cosi tanto e cmq se è per una nobile causa fanno i nomi di tutti non solo di chi ti ha nominato troppo : non vorrei che alla fine della fiera ce li ritroviamo a farsi l’ aperitivo insieme
Cioè ora dovremo credere che il via libera a dirlo in puntata glielo ha dato il capoprogetto?
Ragione
Lianat con Monte non di certo…… A lui gli stanno rovinando l’immagine….
Ma questo ha capito che monte si è ritirato a causa di sua moglie?
Tesoro, cambia avvocato!!!
Questo marito non deve essere così informato sulle passate isole dei famosi, chi si ritira a volte non viene più chiamato a presentarsi in puntata, a volte invece sono stati chiamati, al momento non ricordo i soggetti in particolare ma sono sicura di ciò che sto affermando
ma parlano proprio loro
se monte ha colpe se ne assumerà la responsabilità idem la henger ma la trasmissione per me è la vera responsabile di tutto
penso che uno dei testimoni sia la Cipriani(poi Nino ecc..) …SE così fosse é ulteriormente da folli o da stupidotti aver pensato che la cosa non sarebbe prima o poi uscita e capisco come mai un certo gruppo abbia iniziato a lodarla e elogiarla …per tenersela buona?
Partendo dal presupposto che quel video può provare tutto come niente perché non si può capire cosa stia fumando, ma lei non ha denunciato Francesco per spirito di giustizia o perché fumare quella roba fa male, ma parole sue “il regolamento vietava di portare” per cui anche se gli altri hanno consumato con lui, i loro nomi no. Per cui direi che il suo obiettivo era uno solo se no tirava fuori i nomi di tutti se voleva fare davvero la paladina della giustizia e lanciare un messaggio positivo. La verità è che non gli importa se fumavano ha detto di lui perché sperava lo squalificassero e basta. Altro che poi non lo ha fatto per vendicarsi. Che poi se il fatto è il portare e non il fumare solo è davvero la sua parola contro quella di Monte, perché quel video dimostra che fumavano non chi abbia portato cosa
Concordo con te luna 44 non importa tortro o ragione la cosa non doveva proprio andare in prima serata e non ha cautelato ne eva ne monte e ha fatto arrivate un messaggio sbagliato ai giovanissimi .
ma vi rendete conto? si tratta di un reality da tv…e qui abbiamo addirittura un “capoprogetto” …ma che è ? forse dall’isola devono lanciare un satellite orbitale?