Francesco Monte ed Eva Henger hanno fatto davvero pace?
Ieri sera a Le Iene è andato in onda un servizio relativo al tentativo di far riappacificare Francesco Monte con Eva Henger, sebbene il primo abbia lasciato intendere, più volte, di voler agire legalmente nei confronti della sua ex compagna di reality…
Sfoglia gallery per vedere i video
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Premesso che voglio anche io il numero dei Vip, così…giusto per rompergli le balls ogni tanto , voi cosa pensate? Tutta questa storia finirà a tarallucci e vino (inizialmente lui e inamovibile, poi si addolcisce un po’, fino al punto di dire che anche lui aspira alla pace…mah)? Dite la vostra, con moderazione…il MOIGE vi spia!
Lui ha molto da perdonare…. Però ha perdonato Sesilia…. Si vede che è de core
Finirà a tarallucci e vino nella più normale tradizione italica, in fondo hanno tutti da perdere, chi più chi meno.
ciao gossi,
vorrei riuscire a scrivere con moderazione ma non credo di farcela neanche sotto minaccia del Moige.
Tra l’altro adoro la Henger paladina del Moige , lo trovo una cosa bellissima.
Monte spero che non molli e la porti in tribunale: non voglio i tarallucci e nemmeno il vino (anzi il vino sì).
Le versioni della Henger non mi convincono anche se le sue ovviamente non vengono analixzzate dai ris come quelle di Monte ma
Lei è cattiva e si è vendicata per una nomination: per me questa è una cosa inaccettabile, non riesco ad andare oltre e sarà un mio limite.
Che Monte si sia fatto cannoni non mi stupsce e nemmeno mi indigna
Anch’io sono per la via legale. Purtroppo Monte temo sia, passatemi la battutaccia, tutto fumo e niente arrosto. Quindi finirà al massimo con qualche accordo sottobanco.
Daltronde a quanto pare l’importante sembra parlarne (vedi alla voce armadio). Evidentemente già quello fa business.
Alla fine tutto questo casino lo ha creato la produzione che era lì in Honduras perché se avesse fatto rispettare il regolamento e avesse vietato a monte ciò di cui eva lo accusa (sempre se le accuse sono vere) non ci sarebbero state queste rotture di scatole. Avremmo tutti goduto serenamente del trash che queste trasmissioni ci offrono!
Mai avuto dubbi sul fatto che tutta la vicenda non sarebbe mai arrivata in un’aula di tribunale….
Simamo sempre più vicini al famoso aperitivo che ho citato sotto un’ articolo in tempi non ancora sospetti perché come altri polveroni tirati su in altri reality a un certo punto quando se ne parlato troppo e in tutte le trasmissione ho avuto la senzazione che pure questo sia stato fatto per attirare l’attenzione sull’ isola .però dico solo una cosa che qui l’accusa è stata grossa almeno per me che sono contraria a qualsiasi tipo di sostanza io fossi in monte prima di farme l’ aperitivo con eva pretenderei scuse o almeno che ridimensioni l’ accaduto perché la storia del pulman ribadisco che se è vera non ci sarei salita nemmeno morta .idem se eva dice la verità senza ma e senza se andrei avanti per le vie legali delle scuse di monte non me ne farei proprio niente .l’ unica cosa con cui concordo con le iene è siccome ci hanno ammorbato i gabbasisi con trasmissioni che parlano di sta storia se la risolvessero in tribunale e non ne parlassero più in tv .È ovviamente che ci risparmiassero le foto del dric( come dice Eva ) perché cmq ne escono malissimo entrambi vera o non vera in questa storia per me c’è chi si è venduto e chi si è fatto comprare
Nessuno va in tribunale monte non ha mai fatto denuncia e non la fará
Non conviene a nessuno NESSUNO
Quindi archiviamo che tanto sono sporchi tutti ,ma si venderanno come quelli puliti e pacifisti
Ma si, che finisse tutto in peace e love, l’accanimento fa male al fegato..
Non ne posso piu!!! Non ne posso piuuuuu, non ne posso piuuuuu di vedere gli Hengher madre, padre, figlia, suocera, poi si aggiungerà figlio, cagnolino e uccellino a parlar male ogni giorno, ogni giorno, ogni giornoooooo dal salottini trasformati in tribunali da ” un giorno in pretura” finalmente le Iene hanno detto quello che pensiamo tutti più o meno@!! Ad una certa….poi però basta ci avete sfantumato gli zebedei….e anche se Barbarella continua a dire che la sua è una testata giornalistica e Lei deve sapere ( naturalmente si deve fare tutto davanti alle telecamere per alzare gli ascolti!!) Non accetta, proprio no, lasciare che tutto venga trattato nella sede giusta, che tutto venga spostato nel vero Tribunale ( dove dovrebbe essere) perché lei perderebbe la sua “balena bianca”
Quindi ad una certa …..diamo un bel BASTAAAAAAAAA e torniamo ad occuparci di altri pettegolezzi ( loro invece si troveranno in tribunale dove è giusto che sia trattato, con avvocati e giudici veri…..)
All’isola il più sporco ha la rogna. Soprattutto coda dibpaglia Monte… ti denuncioooo ridicolo
Il più pulito ha la rogna… sorry
scusate se non scrivo da molto tempo ma in questa occasione ho voglia di intervenire per dire che:
premesso che Monte non l’ho mai digerito nel caso specifico le scuse le dovrebbe fare la Engher. Non puoi accusare durante una diretta TV in una localitá straniera un reato e mettere a rischio tutto un entourage per una ripicca di gioco. Monte fa bene a non querelare, avrebbe torto marcio, ma la Engher dovrebbe nascondersi in Lapponia.
E intanto la Rinaldi non conferma le accuse di Eva
Sono d’accordo con Oceano…speriamo che qualche trasmissione ci porti del sano trash per cambiare argomento, non se ne può più!
Spero’ questa storia sia finita pero’ Eva è veramente pesante non mi piace il suo moralismo non si fa!!!!!
Lisa
lisaforever
Spero’ questa storia sia finita pero’ Eva è veramente pesante non mi piace il suo moralismo non si fa!!!!!