Marco Ferri ospite a Verissimo: subìvo i controlli di Alessia Mancini e il suo gruppo”
Sabato a Verissimo è stato ospite Marco Ferri, appena tornato dall’esperienza all’Isola dei famosi.
Tra le varie domande che Silvia Toffanin gli ha fatto, gli è stato chiesto perchè non è nata nessuna storia d’amore tra lui e qualche isolana. Marco ha spiegato:
“Le ragazze erano tutte impegnate tranne Paola Di Benedetto, una ragazza bellissima ma purtroppo me l’ha soffiata Francesco Monte!”
( la povera Francesca Cipriani non l’ha proprio considerata! )
Poi si torna a parlare dei suoi problemi col gruppo dominante composto da Alessia Mancini, Bianca Atzei, Gaspare e Amaurys Perez:
“Subivo i loro controlli, non potevo fare nulla, dovevo sottostare a loro, subivo la quotidianità del gruppo! Ora avranno vita difficile con Elena Morali e Rosa Perrotta, le vere estremiste del gruppo di cui facevo parte!”.
Infine Marco rivela di essere venuto a conoscenza delle affermazioni gravi fatte sul suo conto da Eva Henger, Cecilia Capriotti e la spagnola Aida Nizar volte, secondo lui, ad avere due o tre passaggi in televisione. Ferri non ha specificato bene cosa queste tre hanno detto che lo ha fatto adirare, ma sa che la sua famiglia ha dovuto difenderlo e che lo farà anche lui appena sarà chiamato in causa.
Insomma si prevedono delle belle discussioni nei salotti di Barbara D’Urso, siete d’accordo?
by Emmaforever
Sicuramente Barbara accoglierà a braccia aperte sia la Nizar che Ferri, non si farà mica perdere l’occasione di averli insieme in puntata comunque, con tutti questi chili in meno il ragazzo si è un po’ imbruttito
Più che altro co tutti quei capelli sembra avere una testa da Ufo
Liam