Cos’è successo a Michelino il figlio di Paola Caruso?
E’ da tempo che sui social non compariva più la showgirl Paola Caruso, da oltre un mese per la precisione. Da quando lei e suo figlio Michele erano partiti per una vacanza a Sharm El Sheik, in Egitto. La ex naufraga aveva postato delle foto dalla località di vacanza. Poi il silenzio.
E finalmente, dopo un mese, la verità. La Caruso si è scusata con i fan per questo lungo silenzio ma purtroppo nella vita di suo figlio Michele è capitata una disgrazia. Lei non ha voluto scendere nei dettagli ma è chiaro che qualcosa di terribile sia accaduto al piccolo mentre erano in vacanza in Egitto.
La Caruso su Instagram ha parlato di terapie alle quali il bambino è sottoposto per questo problema che l’ha colpito. Lei non ha voluto scendere dei dettagli. Per ora si sente solo di dire questo.
Ma dal suo volto dimagrito e, quasi irriconoscibile, si evince che la situazione sia piuttosto grave. E, dal suo discorso, si capisce anche che ci sia in atto una causa legale con qualcuno per quello che è capitato a Michelino.
La storia di Paola Caruso e suo figlio è una storia già di per se’ difficile. Il bambino è nato da una relazione difficile e conclusasi male della donna. Lei e il bambino sono inseparabili e lei lo ha sempre portato con sé negli spostamenti fatti finora in giro per il mondo.
Non sappiamo cosa sia accaduto al piccolo, sicuramente Paola chiarirà meglio che cosa lui abbia. In ogni caso auguriamo a questa famiglia che i problemi che sta affrontando si risolvano nella maniera migliore possibile e diamo loro un abbraccio virtuale.
by emmaforever