Paola Di Benedetto arrabbiatissima con Cecilia Capriotti per aver detto delle parole estremamente offensive nei suoi confronti…ecco cos’è successo!
Paola Di Benedetto nel daytime di qualche giorno fa, ha parlato di Cecilia Capriotti con i compagni Marco Ferri e Francesca Cipriani e ha fatto una rivelazione:
“Cecilia falsa che mi dice amore mio, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per s*pare, per farla sc*pare da qualcuno’. Ma io la dirò questa cosa, me la magno, questa cosa è grave, non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’. Lei è subdola.”
Marco le chiede chi le ha riportato questa cosa e lei non fa il nome e Marco la invita a non credere a tutto quello che si riporta, ma lei é convinta che questa cattiveria lei l’abbia davvero detta!
Secondo voi chi ha riportato questa cosa? Ci sarà la guerra finalmente lunedì?
Alla fine però quello che ha detto Cecilia é la triste verità tutti noi, quando nei vari reality vediamo belloni o bellone mai visti prima in tv, pensiamo siano messi lì per inventarsi un amorazzo quanto meno ed é quello che ha fatto Paola….!
quest’anno le donne sono una più vipera dell’altra peccato non siano state messe tutte sulla stessa isola sin dal primo giorno, ne avremmo viste delle belle
Ricordiamole la prima cosa che ha fatto quando è entrata … Purtroppo mi sa che cecilia uscirà …