Pierpaolo Pretelli è pronto per partire per l’Honduras come inviato del reality Isola dei Famosi ma soffrirà di nostalgia

Pierpaolo Pretelli è pronto per partire come inviato!
E’ tutto pronto per dare il via all’Isola dei Famosi 2025. Mancano pochi giorni alla messa in onda della prima puntata e le novità rispetto agli anni scorsi saranno tante. A parte il cast che per forza di cose è diverso, anche conduttrice, opinionista e inviato hanno fatto un cambio della guardia.
La conduttrice sarà Veronica Gentili. L’opionista la nostra Simona Ventura che in precedenza è stata prima conduttrice e poi addirittura naufraga. L’inviato speciale sarà l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli. Il suo sarà un ruolo importante per la sua carriera avviata per bene da poco. Una grande visibilità e una gran opportunità di dimostrare che in tv ci può stare e anche bene. Tv Sorrisi e Canzoni che ha rivelato anche il cast
lo ha raggiunta e gli ha fatto una breve intervista:
Come si sta preparando?
«Mi sono visto tutte le edizioni dal 2017 a oggi, studiando le sfumature dei diversi inviati. So quello che mi aspetta. Poi vivo dì spontaneità, non vedo l’ora di conoscere i naufraghi e creare una bella sinergia. Sarò la loro voce e “l’orecchio” di Veronica Gentili».
Qualche timore?
«Mi fa paura la natura sconosciuta dell’Honduras, ho la fobia dei serpenti e dell’elicottero… direi che sono perfetto (ride)».
Cosa metterà in valigia?
«Alcuni portafortuna: delle tartarughine, dono di Maurizio Costanzo, e un body che mio figlio Kian, 3 mesi, non usa più. Poi un cuscino comodo, anche se mi adatto a tutto: da studente ho cambiato varie case e letti. Il caldo non lo patirò, sono abituato. Vengo da Maratea (PZ) dove facevo il bagnino, quindi potrò essere utile all’evenienza».
Il tasto dolente sarà lasciare la famiglia
«Quando tornerò Kian sarà molto più grande, chissà cosa mi perderò. Mi mancherà tutto sia di lui sia di Giulia (Salemi, la sua compagna, ndr) che però è contentissima, come se partisse lei. La condivisione ci lega molto, siamo uno la spalla dell’altro e lei sa che questo è un momento importante per me».
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui