Rivelazione Choc per i fan dell’Isola dei Famosi e Ilary Blasi
Rivelazione choc per quanto riguarda la prossima Isola dei Famosi.
Ad aprile, terminata la lunga edizione del Grande Fratello, inizierà il secondo reality tanto atteso dai telespettatori di Canale Cinque, l’Isola dei Famosi. Come ricorderete, qualche settimana fa l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi confermò alla conduzione dello show avventuroso Ilary Blasi.
Si vociferava tempo fa che a Canale Cinque anche la sua testa, come quella di molti altri, fosse saltata dopo il nuovo corso voluto da Berlusconi, e invece sembrava di no. Tuttavia il portale Dagospia ha lanciato una notizia che potrebbe ribaltare completamente il futuro della Blasi come conduttrice dell’Isola dei Famosi
Ecco cosa scrive il portale gossipparo.
“Travolta dallo tsunami di corna e Rolex , ultima stagione con Ilary trasformata in un mascherone, a metà tra Cicciolina e Ilaria Trump. Quando Netflix lancia “Unica” s’inca**a non poco Piersilvio, considerando la piattaforma americana in streaming concorrente all’Infinity Tv di Mediaset. Ora al berluschino è spuntata l’idea di far fare un numero zero per la conduzione dell’Isola a Vladimir Luxuria, già opinionista dell’Isola nelle ultime due edizioni della Blasi.
Se le doti professionali della 58enne Vladimir riusciranno a eccitare Piersilvio, allora per l’ex signora Totti non resta che pettinare le bambole…”.
Che ne pensate di questo rumor? Realmente Vladimir Luxuria potrebbe soffiare la conduzione dell’Isola dei Famosi a Ilary Blasi? Vi piacerebbe questo imprevedibile plot twist?
Ma poco fa la stessa Luxuria ha smentito questa chicca di gossip a Fanpage. L’ex parlamentare sarebbe contenta di continuare a ricoprire il ruolo di opinionista nel reality honduregno affiancando e sostenendo l’amica Blasi. Ora sta tutto nelle mani del Berlusconi junior. Secondo voi cosa farà?
by emmaforever