Mentre la signorina Paola Caruso va rilasciando varie interviste sui settimanali di Gossip dicendo che è ancora fidanzata con Lucas Peracchi, non ultimo Nuovo dove ha dichiarato: (attenzione le frasi sottolineate sono i miei commenti)
“Di Lucas mi ha colpito la sua bontà e la sua innocenza. Lui non capisce niente dei meccanismi alla base del mondo della televisione e dello spettacolo: sembra un bambino di quindici anni per quanto è ingenuo! Spesso rimango scioccata: sono abituata agli uomini di adesso, che sono tutti un po’ troppo furbi. Lui invece no. Pensa che non mi ha mai detto una frase sconcia”.
Come poteva un cavaliere senza macchia come Lucas usare un linguaggio sconcio?
“Ogni tanto mi fa arrabbiare, perché siamo tutti e due molto impegnati per cui ci vediamo poco. Lui abita a Piacenza, io a Roma. Lui ha le sue serate, io mi dedico ai miei cavalli (sono lavori?) Purtroppo spesso litighiamo per cavolate: sono una che si arrabbia facilmente. Invece lui si chiude in sè stesso, magari non mi cerca per un po’ e io ci rimango male”.
“Lui è un po’ intimorito da me che sono un vulcano. L’ho dovuto incoraggiare io!”
(ma niente niente non gli piacevi? Ah no, lui è senza macchia, non è sconcio e non osa far il primo passo)
“Sono stata io a chiedergli di vederci. L’ho invitato da me, abbiamo fatto un po’ di cene con gli amici. Poi, piano piano, ci siamo conosciuti e il resto l’ha fatto la grande attrazione fisica che c’è tra di noi”.
(C’era talmente attrazione che se vi vedevate una volta a settimana era pure troppo, forse perchè lui è un cavaliere d’altri tempi, quando il sesso si faceva solo dopo sposati…tutta la mia stima a quest’uomo )
“Vorrei che lui fosse più presente e più espansivo”.
Tranquilla lo è stato davanti ai microfoni (vedere video sotto)
“E poi a lui il mondo dello spettacolo interessa pochissimo”.
Scusate non posso non ridere…ma che ci vado io al GFVip?
“…e questo è in conflitto con la mia realtà. Insomma, dobbiamo trovare ancora un equilibrio”.
C’ha pensato lui senza se e senza ma
“D: Per l’estate?”
“Io sarò a Ibiza con un’amica calabrese. Volevo andare con Lucas, ma lui lavora sempre…”. Povero stakanovista!”
“D: Sei fedele o se il tuo compagno ti fa arrabbiare lo tradisci?”
“A questa domanda preferirei non rispondere!”
tra un po’ mi uscirà un’ernia ve lo dico…tranquilla quando non si sta insieme non si ha modo di tradire
Ecco cosa accade ad una serata in cui è presente l’ex tronista:
Quindi in anteprima lo scoop lo lancia proprio lui…era talmente preso, talmente attratto che l’ha mollata e lei ancora non lo sa poverina come la prenderà ora la dolce Paola? Continuerà a far interviste per spiegarci come mai si sono già lasciati (ma sono mai stati insieme?) o mollerà l’osso cercando un altro modo di far business ed accrescere la sua fama? Siamo curiosi di sapere come procederà questa telenovela dove i due protagonisti comunicano solo attraverso le riviste e voi?
Menomale che c’è Cappuccino che la consola ..Paoletta siamo tutte con te!!!