Striscia la notizia inganna Eva Henger e mostra le prove che condannano Francesco Monte. Cosa succederà ora?
Stasera a Striscia la notizia, é andato in onda una chiacchierata di Max Laudadio con Eva Henger, all’ insaputa di lei. L’ex attrice ha aggiunto altri particolari alle sue accuse a Francesco Monte:
“Lui chiedeva la marijuana a tutti, dal guidatore del pullman al facchino. Poi uno ce l’aveva, uno sdentato. Francesco ha tirato fuori i soldi e l’ha comprata. C’eravamo tutti lì presenti, in diciassette più la redazione. Lui fumava solo marijuana, smontava le sigarette e faceva le canne. Anche altri hanno fumato anche se molto meno, bip che stava sempre con lui!”
I nomi sono stati bippati per la privacy, ma alcuni dicono che si possono leggere dal labiale, vi lasciamo il video poi vedete voi.
Eva prosegue:
“L’hanno rispedito in Italia altrimenti lo arrestavano! Io ho detto all’autrice: guardate la valigia, loro l’hanno vista e l’hanno rispedito a Milano!
Ho detto loro dovete andare nella casa dove stavamo. Nel buco di legno, sotto l’amaca, ci sono le cicche di marijuana che lui nascondeva. La produzione mi ha detto che così avrebbero dovuto farlo arrestare e non potevano essere complici, ma io ho risposto “e che dovete gettare merxa solo su di me?“”
Infine Eva mostra un’altra foto di Francesco mandata dai fans e trasmessa su La5 dove si vede che lui fuma e stavolta si vede che non é una sigaretta industriale, almeno a detta di chi se ne intende (io no)!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate di queste nuove rivelazioni? Ma tutto questo accanimento è necessario a questo punto?
by Emmaforever
Ora non x dire ma Francesco che si è comprato l equivalente di un campo da calcio di erba?non so se avete presente la quantità media di erba ma di certo non ci soddisfi 7 settimana e x di più altre 3 persone .questa storia fa fumo da tutte le parti
Hanna mi sembra di aver capito così
*7giorni
il marito parla male della magnolia e lei e la figlia di monte
Diana prove concrete non ce ne sono: quella nel video potrebbe essere una sigaretta fatta a mano (la forma e’ la stessa di una canna) per il resto c’è solo la parola di Eva, che tra l’altro si contraddice: se come sostiene Monte l’ha comprata davanti alla redazione allora non avevano bisogno.di controllare xchè già lo sapevano. Inoltre le cicche se esistevano ormai le avranno buttate.
Non sono 7 giorni, sono partiti dall’Italia mercoledì e l’Isola e’ iniziata lunedi
Esatto Mary… monte il capo dei narcos
allora stefano e’ partito il 15 loro sono partiti due tre giorni dopo il 22 e’ iniziata l isola .la signora ha detto che lui fuma di più e stata divisa x 5 .come faceva francesco a tenerla ancora nello zaino ?
Daria leggevo che Eva ha detto che Francesco ne ha comprato un cuscinetto appunto se non erano nemmeno 7 giorni ma che ci doveva fare con tutta quella roba il cuscino gli serviva x dormire ma suu non scherziamo
Con Henger sarebbe dovuta finire tutto a tarulucci e fumo invece qua Fra Escobar è diventato coltivatore diretto … ma una delle ragazze non è che sia Paola ?!?
Sissi si prossimamente su questi reti “narcos”con la partecipazione straordinaria di Francesco monte
Cmq prima al 90% ero convinta che Monte avesse fumato davvero gli spinelli, ora inizio a dubitarne e’ troppo inverosimile la storia che racconta Eva (mi baso sul riassunto che ho letto del video, il video ancora non l’ho guardato)
e’ tutto il gruppo di monte
A questo punto credo che Fra Escobar ne abbia presa così tanta perché se i naufraghi non la danno Monte, Monte la da ai naufraghi
mammamia.
Cmq, sicuro è una cosa preparata, non credo la henger sia cosi sprovveduta che si mette a chiaccherare con striscia dando dettagli cosi per fare salotto.
Sulla sua versione, se non confermata da nessuno, rimane cmq sempre la sua versione. A vedere i dettagli sta almeno infiorettando il tutto. La foto cmq, per quanto sia impossibile stabilire il “cosa”, di sicuro è abbastanza suggestiva. Se la accoppiamo al video del genio del fratello diventa decisamente suggestiva.
A me quello che pare un po strano è la disinvoltura nel cercarla e trovare anche uno che gli fornisse abbastanza quantità per le sue necessità che se ho capito bene pare che lui fumasse a tutte le ore. Ma su quando se la sarebbe procurata mi pare abbia dato piu versioni.
Voglio dire, ma è solo un’ipotesi, la produzione sta li da minimo un mese e tu che fai, te la procuri da solo chiedendo al primo che passa, che magari ti rifilano pure robbaccia quando tra l’altro a due metri c’è, toh, tuo cognato?
l’isola dei FUMOSI in difficoltà…Eva rischia di mandare tutto a MONTE
stavo leggendo i vostri commenti….caspita, complimenti! ve ne intendete di canne , spinelli, sigarette normali e subnormali!
e un poveraccio come me che non ha MAI fumato in vita sua neppure una sigaretta normale, neppure una volta, come puo’ competere con voi?
La cosa piu’ assurda e’ non solo che Monte chiedeva a tutti il fumo ma che l’avrebbe fatto non solo davanti agli altri concorrenti ma anche davanti alla redazione e mi.sembra strano che nessuno si sia posto il dubbio che in Honduras fosse illegale…
La versione di Eva mi sembra inverosimile
Ma poi oltre alla modalità d acquisto di x sé anche la dose è inverosimile. Chi è l incosciente che arrivato in un nuovo paese ne acquista così tanta ?avrei capito una quantità un Po al di sopra della media dati i giorni di reclusione nella villetta ma un cuscino è a dir poco fuori dalla naturale intelligenza di base solo un ragazzo veramente dipendente dalla sostanza ne farebbe un uso così sconsiderato e Francesco non mi è parso il tipo x 2 settimane sull isola poi non mi pare abbia sofferto di crisi di astinenza la cosa secondo me è stata ingigantita di brutto x far valere le accuse in diretta nazionale difronte il dissenso del pubblico
ma per lei monte dovrebbe andare da don mazzi e il figlio con 70 piantine era x hobbie
Ma considerato che in Honduras si rischiano 12 anni, con queste dichiarazioni lei non rischia di mettere in pericolo quelli che sono ancora in Honduras?
io dico che se quello che dice eva è vero alla fine non capisco perche’ lei pubblicamente fa solamente il nome di francesco…se in piu di uno ha sbagliato allora perchè lei mette alla gogna mediatica solamente monte?…la tempistica e tutto il resto mi lasciano domande aperte…
mah forse vuole far squallificare anche gli altri .ma poi lei alle iene non aveva detto che l isola era un programma di m,,
Vabbè ma considerate anche che si esprime male, sinceramente “un cuscinetto” non so neanche cosa voglia dire
il cuscinetto sara’ quello che gli rimane monte dopo la causa
di certo non mi pare che lui all’inizio abbia negato, se non mi sbaglio si è limitato a dire che l’isola vera e propria non era ancora iniziata etc… alla versione ufficiale per cui lui è tornato in Italia per difendersi da lei mi pare ci credano in pochi
Cmq Eva secondo me sta ingigantendo di proposito xchè la maggior parte delle persone sono dalla parte di Francesco.
poi tutta questa storia della causa, per me non se ne farà niente, immagino che Eva in tribunale chiamerà altri testimoni a sostegno della sua tesi quindo sinceramente non credo che a Monte convenga più di tanto.
Daria, lei in un primo momento non fa i nomi degli altri ma solo quello di Monte, perché lei non tira fuori la questione in quanto mossa un senso di giustizia o di correttezza, ma solo perché arrabbiata per la nomination. Voleva attaccarlo. Su questo non ci piove. Ma ora lei gli altri nomi li sta facendo, li hanno solo bippati.
mossa da *